Menù di navigazione Links COMMUNITY Forum Contattaci Fai una donazione
Donazioni
Vuoi fare una donazione a Insula Arcana?


Cos'Ŕ PayPal?
Come faccio a fare una donazione con Paypal?



SOLDI
 
Ci sono alcuni eventi durante il gioco che possono farci guadagnare soldi (per un massimo di $16000). Questi soldi vanno spesi in armi ed equipaggiamento solo nelle zone contrassegnate con la B (Buy). Vediamo tutte le possibili cause di guadagno o perdita di soldi:

Azione
->
Guadagno / Perdita
Salvare un ostaggio
->
$1000al personaggio, $150 ai compagni (alla fine del round)
Uccidere un ostaggio
->
-$1500 al personaggio
'Usare' un ostaggio
->
$150 al personaggio, $100 ai compagni
Uccidere un avversario
->
$300 al personaggio
Uccidere un compagno
->
-$3300 al personaggio
I terroristi vincono facendo esplodere la bomba
->
$2750 ai membri del team
Vincere eliminando la squadra avversaria in partite con ostaggi
->
$2000 ai membri del team
Vincere eliminando la squadra avversaria in partite
->
$2500 ai membri del team
Un team perde il round
->
$1400 ai membri del team
Un team perde il round per più di 2 volte consecutive
->
$1400 + $500 per round oltre il 2° (fino a un massimo di $2900) ai membri del team
I Counter-Terrorists disinnescano la bomba
->
$2750 ai membri del team
I Counter-Terrorists vincono salvando tutti gli ostaggi
->
$2000 ai membri del team + Bonus (vedi sotto)
Bonus per sopravvivenza ostaggi
->
$150 ai membri del team per ostaggio sopravvissuto
Bonus per salvataggio ostaggi
->
$250 ai membri del team dei Counter-Terrorists per ostaggio salvato

 

REGOLE DI GIOCO
 
Prima dell'inizio del round, c'e' un periodo variabile di pausa durante il quale e' possibile solo comprare armi ed equipaggiamento senza muoversi. Ogni round in Counter-Strike dura 5 minuti. Se nessun team vince entro questo lasso di tempo, il round e' considerato vinto a seconda dello scenario:
- Ostaggi: se il round finisce e c'e' almeno un giocatore vivo in entrambi i team, e non tutti gli ostaggi sono stati liberati, allora i Terroristi vincono.
- Bomba / Disinnesco: se il round finisce senza che la bomba abbia fatto esplodere il bersaglio, e c'e' almeno un giocatore vivo in entrambi i team, i Counter-Terorrists vincono.
- Fuga: se il round finisce con almeno un giocatore per team vivo e meno del 50% dei Terroristi sono scappati, vincono i Counter-Terrorists
- Omicidio VIP: se il round finisce con giocatori vivi in entrambi i team e il VIP non ha raggiunto il punto di fuga, vincono i Terroristi.

Quando un giocatore viene ucciso durante un round entra nel modo Osservatore fino al prossimo round. Mentre e' in questa modalita', possono guardare la battaglia attraverso 3 diverse angolazioni:
- Modalita' Fantasma: il giocatore puo' volare liberamente dove vuole, passando attarverso oggetti e ostacoli.
- Camera di inseguimento fissa: la visuale e' bloccata dietro ad un giocatore ancora vivo.
- Camera di inseguimento libera: la visuale e' bloccata dietro ad un giocatore vivo, ma e' possibile girare la camera per guardarsi intorno.
Nella modalita' Osservatore si puo' usare il tasto di Salto per passare da una modalita' all'altra, e il tasto di Fuoco per passare da un giocatore al successivo.

Se un giocatore si unisce a round iniziato e' posto subito in modo Osservatore finche' non inizia il round successivo.

 

ASPETTO DEI PERSONAGGI
 
Terrorista
Gruppo fondamentalista Medio Orientale incline alla dominazione mondiale e ad altre azioni malvagie.
Terrorista
Fazione terrorista Svedese fondata nel 1977, Famosa per la loro bomba all'ambasciata Canadese nel 1990.
Terrorista
Guerilla Warfare, una fazione terroristica fondata nel Medio Oriente e conosciuta per la sua crudeltà. Il loro disgusto per lo stile di vita Americano venne dimostrato nel 1982, quando fecero esplodere uno scuola bus colmo di musicisti Rock.
Terrorista
La Phoenix Faction è stata fondata poco dopo la scissione dell'URSS. Essendosi fatta la reputazione di uccidere chiunque si fosse messo sulla sua strada, la Phoenix Faction è uno dei gruppi terroristici dell'Europa Orientale più temuti.
Counter-Terrorists
Unita' Counter-Terrorist elite Francese, il GIGN è stato fondato per essere una risposta tempestiva a qualsiasi episodio terroristico a larga scala. Costituito da non più di 100 uomini, il GIGN si è costruito la sua reputazione attraverso molte operazioni di successo.
Counter-Terrorists
Il GSG-9 è nato dal tragico evento che ha portato alla morte di molti atleti Israeliani durante le Olimpiadi del 1972 di Monaco, in Germania.
Counter-Terrorists
I rinomati in tutto il mondo SAS Britannici vennero fondati nella Seconda Guerra Mondiale da un uomo di nome David Stirling. Il loro ruolo durante la guerra comprendeva raccolta di informazioni dietro le linee nemiche, sabotaggi e omicidi di perosnaggi chiave.
Counter-Terrorists
I Seal Team 6 (conosciuti più tardi come DEVGRU) vennero fondati nel 1980 sotto il comando del capitano di corvetta (Lieutenant-Commander) Richard Marcincko. L'ST-6 fu messo in uno stato di allerta permanente per rispondere agli attacchi terroristi perpetrati contro obiettivi Americani in tutto il mondo.
VIP
Nessuna descrizione.