Menù di navigazione Links COMMUNITY Forum Contattaci Fai una donazione
Donazioni
Vuoi fare una donazione a Insula Arcana?


Cos'Ŕ PayPal?
Come faccio a fare una donazione con Paypal?

By Odino

Il mio gatto è un persiano rosso di tre anni, ma sta con me da due. L'ho trovato sul sito Internet di Secondamano (un giornale milanese di annunci) e visto che ero un occasione, solo 230mila lire contro il milione e più che di solito vale, in famiglia si e' deciso di prenderlo. Il gatto era pieno zeppo di nodi, tanto che abbiamo dovuto raderlo in pancia e sul dorso e per due settimane piangeva ininterrottamente di notte tanto che dovevamo portarlo vicino al letto e coccolarlo per mezz'ora prima che smettesse. Fortunatamente, passato un mese Rufus si era già ambientato, non piangeva più ed era una fusa continua.

Mi ricordo che quando andavo alle superiori mi svegliavo sempre alle 6.30 e gli davo io il cibo alla mattina, se la sveglia non suonava ci pensava Rufus, ormai abituato ad associare la mia sveglia alla pappa. Addirittura una volta si è arrampicato sull'armadio e mi è zompato sulla pancia. Come potete vedere da 1 delle foto, siamo letteralmente impazziti per lui: a Natale oppure al suo compleanno gli regaliamo sempre qualcosa, l'hanno scorso glia abbiamo regalato quella iscrizione in terracotta ATTENTI AL GATTO!.

Ma la cosa più spassosa è sentire la mamma che canta: "Questo è il gatto più bello del mondoooooo e ci dispiace per gli altriiiii .....". Naturalmente come tutti i gatti deve osservare il territorio da un posto elevato, per questo si mette sempre negli armadi aperti, sopra le scrivanie, sugli armadi e sul davanzale dei balconi. Proprio a causa di questo una volta è volato giù dal balcone tentando di prendere un passerotto, un volo dal secondo piano che per fortuna non gli ha fatto nulla anche se, stupido com'è, invece che cadere come i gatti fanno, è caduto di pancia.

Posso raccontavi infine che è l'unico gatto che non mangia il pesce (!!!!!!!), si perchè a lui piace solo quello pronto della Wiskas: abbiamo provato a dargli addirittura un pezzo di salmone ma nulla, gli fa schifo!
Un'ultima cosa quando mamma studia lui, visto che non è al centro dell'attenzione, si piazza sui libri apposta, si mette a pancia in su ed inizia a fare le fusa come un ossesso....
È stata la cosa più bella che ci sia mai capitata e gli vogliamo un mondo di bene!