Menù di navigazione Links COMMUNITY Forum Contattaci Fai una donazione
Donazioni
Vuoi fare una donazione a Insula Arcana?


Cos'Ŕ PayPal?
Come faccio a fare una donazione con Paypal?

 

Padre di tutti i Giochi di Ruolo, Dungeons & Dragons fu ideato negli anni '70 da Gary Gigax. Abbandonato per il suo figlio piu' giovane, Advanced Dungeons & Dragons, D&D merita invece uno spazio piu' ampio che possa descrivere interamente le sue possibilita' e la sua grande elasticita'.

Solo da pochi anni, in Italia, siamo giunti alla traduzione totale di tutti e quattro i suoi Manuali. Inoltre sono state tradotte tutte le Avventure Ufficiali e molti degli Atlanti di ambientazione.

Qui sotto li troverete elencati con a fianco le copertine. Adesso è uscita la terza edizione che sostituisce sia il D&D che l'Advanced.

 

 

     
     
     
    Home
    Manuali
    Avventure
    Accessori
    Wallpapers!
     
    Original D&D
    Advanced D&D
     
    DOWNLOADS
     
     
     
     
     
     

 

La Scatola Base contiene il Manuale del Dungeon Master, il Manuale del Giocatore e un set completo di dadi. Con questi due primi Manuali, i personaggi e i giocatori familiarizzeranno con le regole e progrediranno dal primo al quarto livello. Inizia l'avventura....................

La Scatola Expert contiene un unico Manuale, separato in due parti con le regole del Giocatore e del Dungeon Master. Inoltre vi e' anche compresa la prima avventura Expert, L'isola del Terrore (reperibile solo dentro questa scatola!). Con queste nuove regole, i personaggi impareranno a muoversi all'esterno, oltre i dungeon, useranno nuove armi e nuovi sistemi d'attacco, progredendo dal quinto al quattordicesimo livello. Nuovi pericoli e insidie si celano in canyon nascosti e foreste buie....

La Scatola Companion contiene il Manuale del Dungeon Master e quello del Giocatore. Inoltre e' compreso lo Screen del DM (reperibile solo in questa scatola!). Adesso i personaggi sono abbastanza forti e ricchi da poter scegliere se governare un regno o continuare la loro vita avventurosa esplorando oscuri e pericolosissimi labirinti. Nuove regole descrivono le battaglie campali dove eserciti immensi si affrontano spietatamente, e nuove armi si aggiungono al gia' formidabile arsenale dei nostri eroi, facendoli avanzare dal quindicesimo al venticinquesimo livello. L'avventura continua...

La Scatola Master contiene un Manuale del Giocatore, uno del Dungeon Master e due fogli di cartoncino spesso. Su un foglio vi sono, da un lato gli incantesimi dei chierici e dei druidi, e dall'altro quelli dei maghi e degli elfi. Sull'altro cartoncino c'e' la nuova scheda del giocatore. Con questi Manuali i personaggi progrediranno dal ventiseiesimo al trentaseiesimo livello, incrementando la loro forza con Artefatti Magici dal potere immenso. Ormai i personaggi stanno per raggiungere il massimo della loro potenza terrena, possiedono regni ed eserciti e ora possono aspirare a sfidare perfino gli Dei....



 

 

 
 
Bsolo Lo spettro del Castello del Leone
B1-9 In Cerca di Avventura
B2 La Rocca sulle Terre di Confine
B3 La Principessa D'Argento
B4 La Citta' Perduta
 
B10 L' Oscuro Terrore della Notte
X1 L 'Isola del Terrore
X2 Il Castello degli Amber
X3 La Maledizione di Xanaton
X4 Il Maestro dei Nomadi del Deserto
 
 
X5 Il Tempio della Morte
CM1 La Prova del Fuoco dei Signori della Guerra
CM2 La Cavalcata della Morte
CM3 Il Fiume Sabre

 

 

 

Atl1 Il Granducato di Karameikos Atl2 Gli Emirati di Ylaruam Atl3 I Principati di Glantri
Atl4 Il Regno di Ierendi Atl5 GLI ORCHETTI DI THAR Atl6 I Nani di Casa di Roccia