Menù di navigazione Links COMMUNITY Forum Contattaci Fai una donazione
Donazioni
Vuoi fare una donazione a Insula Arcana?


Cos'è PayPal?
Come faccio a fare una donazione con Paypal?


Meccaniche di gioco


Il PvP di Diablo III si terrà in apposite arene sparse nel mondo di Sanctuary. Queste arene non sono casuali, sono tutte uniche, progettate con diversi spazi aperti e coperture. Si partecipa ad un PvP usando un personaggio a tua scelta, con tutte le armature, armi e abilità che hai accumulato giocando.

Imparerai molte conse fondamentali del PvP (come evitare i colpi o concentrarsi su un bersaglio) giocando in single player (o cooperativo su battle.net), ma con il PvP non si otterranno corazze o armi migliori. I premi che potrai guadagnare spargendo il sangue nell'arena saranno: la felicità di uccidere i vecchi e nuovi amici e dei punti che attesteranno quanto onore e gloria ti sei guadagnato.

Quando partecipi a partite classificate, guadagni dei punti per uccisioni, obbiettivi portati a termine e altri fattori. I punti danno degli achievements (risultati) in multiplayer, titoli e altro. Il sistema è incentrato sui combattimenti furiosi e progressioni in multiplayer, quindi riceverai dei punti dopo ogni partita e Battle.net ti metterà contro avversari con le tue stesse abilità, basati sul rank.