Menù di navigazione Links COMMUNITY Forum Contattaci Fai una donazione
Donazioni
Vuoi fare una donazione a Insula Arcana?


Cos'Ŕ PayPal?
Come faccio a fare una donazione con Paypal?




 
 

 

     
 
 
 

 

Gli incantesimi sono oggetti magici speciali che danno benefici magici senza bisogno di essere indossati. Gli incantesimi donano le loro abilità semplicementi tenendoli nello zaino. Non funzionano se vengono tenuti nel Baule o nel Cubo (anche se il cubo sta nello zaino!)^_^. Gli incantesimi sono di tre tipi: piccoli, medi e grandi.

Esistono 3 tipi di incantesimi Unici: Annihilus (Annihilus)
, Fortuna di Gheed (Gheed's Fortune), Torcia di Fuoco Infernale (Hellfire Torch). Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina che contiene glie lenchi degli oggetti magici: http://www.insulaarcana.com/diablo_oggetti.asp

Cercate di non riempiere lo zaino di incantesimi, am tenete solo i migliori! Non vorrete mica avere lo zaino pieno e non poter così raccogliere una bellissima Pietra di Jordan a terra vero? ^_^

Tieni nel Baule incantesimi si Vita e Resistenza e mettili nello zaino solo quando devi affrontare dei Boss! ^_^

SCARICATE LO ZIP CON TUTTE E TRE LE TABELLE

Incantesimi Piccoli [Prefissi e Suffissi magici]

Incantesimi Medi [Prefissi e Suffissi magici]

Incantesimi Grandi [Prefissi e Suffissi magici]

Prefissi Magici
Disponibile su
Stout
+1-8 alla Difesa
Piccoli(1)[1](15)[4-8]
Burly
+15-20 alla Difesa
Piccoli(28)
Gagliardo
+20-30 alla Difesa
Piccoli(40)
Red
+1 al Danno Minimo
Piccoli(90)
Frastagliato
+1 al Danno Massimo
Piccoli(90)
Rudezza
+4-16 al Vigore Massimo
Piccoli(1)[4-8](15)[9-16]
Bronzo
+2-12 al Grado d'Attacco
Piccoli(1)[2-4](15)[6-12]
Ferro
+13-24 al Grado d'Attacco
Piccoli(31)
Acciaio
+25-36 al Grado d'Attacco
Piccoli(49)
Tagliente
+10-20 al Grado d'Attacco, +1-3 al Danno Massimo
Piccoli(21)
Lizard's
+1-7 Mana
Piccoli(12)
Snake's
+8-12 Mana
Piccoli(24)
Serpent's
+13-17 Mana
Piccoli(40)
Shimmering
a Tutte le Resistenze +3-5%
Piccoli(25)
Azzurro
Resistenza al Freddo +3-5%
Piccoli(1)
Lapis
Resistenza al Freddo +6-7%
Piccoli(10)
Cobalto
Resistenza al Freddo +8-9%
Piccoli(20)
Zaffiro
Resistenza al Freddo +10-11%
Piccoli(32)
Ruggine
Resistenza al Fuoco +3-5%
Piccoli(1)
Granato
Resistenza al Fuoco +6-7%
Piccoli(10)
Ruby
Resistenza al Fuoco +8-9%
Piccoli(20)
Crimson
Resistenza al Fuoco +10-11%
Piccoli(32)
Tangerino
Resistenza al Fulmine +3-5%
Piccoli(1)
Ocra
Resistenza al Fulmine +6-7%
Piccoli(10)
Coral
Resistenza al Fulmine +8-9%
Piccoli(20)
Amber
Resistenza al Fulmine +10-11%
Piccoli(32)
Berillio
Resistenza al Veleno +3-5%
Piccoli(1)
Viridian
Resistenza al Veleno +6-7%
Piccoli(10)
Jade
Resistenza al Veleno +8-9%
Piccoli(20)
Emerald
Resistenza al Veleno +10-11%
Piccoli(32)
Snowflake
+1-2 Minimo e +2-4 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Piccoli(27)
Ghiacciaio
+3-4 Minimo e +5-8 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Piccoli(42)
Boreal
+5-7 Minimo e +9-14 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Piccoli(66)
Hibernal
+8-10 Minimo e +15-20 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Piccoli(99)
Ember
+1 Minimo e +2-3 Massimo Danno da Fuoco
Piccoli(21)
Smoldering
+2-3 Minimo e +4-10 Massimo Danno da Fuoco
Piccoli(40)
Smoking
+4-9 Minimo e +11-19 Massimo Danno da Fuoco
Piccoli(64)
Flaming
+10-19 Minimo e +20-29 Massimo Danno da Fuoco
Piccoli(89)
Static
+1 Minimo e +6-11 Massimo Danno da Fulmine
Piccoli(23)
Glowing
+1 Minimo e +12-24 Massimo Danno da Fulmine
Piccoli(41)
Arcing
+1 Minimo e +25-43 Massimo Danno da Fulmine
Piccoli(65)
Shock
+1 Minimo e +44-71 Massimo Danno da Fulmine
Piccoli(90)
Septic
+6 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Piccoli(18)
Foul
+9 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Piccoli(39)
Toxic
+18 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Piccoli(63)
Pestilent
+24 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Piccoli(88)
Suffissi Magici
 
Craftsmanship
+1 al Danno Massimo
Piccoli(85)
Equilibrio
5% Recupero veloce dai colpi
Piccoli(29)
Cupidigia
5-10% Oro in più
Piccoli(15)
Fortune
3-5% Migliori poss. di ottenere Oggetti Magici
Piccoli(18)
Buona Sorte
6-7% Migliori poss. di ottenere Oggetti Magici
Piccoli(33)
Vita
+5-10 Vita
Piccoli(14)
Sostentamento
+11-15 Vita
Piccoli(17)
Vita
+16-20 Vita
Piccoli(39)
Forza
+1-2 alla Forza
Piccoli(5)[1](16)[2]
Inerzia
5% Corsa/Camminata più veloce
Piccoli(36)
Blight
+3 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Piccoli(9)
Venom
+6 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Piccoli(20)
Pestilence
+8 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Piccoli(32)
Anthrax
+50 Danno da Veleno oltre 6 sec.
Piccoli(44)
Frost
+1 Minimo e +2 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Piccoli(14)
Ghiacciolo
+2 Minimo e +3-4 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Piccoli(21)
Glacier
+3 Minimo e +5-6 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Piccoli(33)
Winter
+4-5 Minimo e +7-9 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Piccoli(46)
Flame
+1 Minimo e +2 Massimo Danno da Fuoco
Piccoli(11)
Fire
+2 Minimo e +3-4 Massimo Danno da Fuoco
Piccoli(20)
Bruciante
+3-4 Minimo e +5-8 Massimo Danno da Fuoco
Piccoli(32)
Bruciore
+5-7 Minimo e +9-13 Massimo Danno da Fuoco
Piccoli(45)
Shock
+1 Minimo e +3-6 Massimo Danno da Fulmine
Piccoli(12)
Lightning
+1 Minimo e +7-10 Massimo Danno da Fulmine
Piccoli(21)
Thunder
+1 Minimo e +11-18 Massimo Danno da Fulmine
Piccoli(33)
Storms
+1 Minimo e +19-28 Massimo Danno da Fulmine
Piccoli(45)

Prefissi Magici
Disponibile su
Stout
+2-12 alla Difesa
Medi(1)[2-3](14)[4-6](20)[8-12]
Burly
+13-30 alla Difesa
Medi(26)[13-18](32)[20-30]
Gagliardo
+30-60 alla Difesa
Medi(38)[30-40](45)[45-60]
Red
+1 al Danno Minimo
Medi(30)
Sanguinary
+2 al Danno Minimo
Medi(60)
Frastagliato
+1 al Danno Massimo
Medi(33)
Forked
+2 al Danno Massimo
Medi(52)
Rudezza
+8-32 Vigore Massimo
Medi(1)[8-16](7)[17-25](21)[26-32]
Bronzo
+4-25 al Grado d'Attacco
Medi(1)[4-8](7)[6-12](16)[13-25]
Ferro
+39-51 al Grado d'Attacco
Medi(25)[26-38](34)[39-51]
Acciaio
+52-64 al Grado d'Attacco
Medi(43)[52-64](52)[65-77]
Tagliente
+10-20 al Grado d'Attacco +1-3 al Danno Massimo
Medi(19)
Sharp
+21-48 al Grado d'Attacco +4-6 al Danno Massimo
Medi(28)
Fortunato
1-6% Migliori poss. di ottenere Oggetti Magici
Medi(34)[1](53)[2-3](51)[4-6]
Lizard's
+2-12 Mana
Medi(1)[2-4](9)[5-7](17)[8-12]
Snake's
+13-23 Mana
Medi(23)[13-18](33)[19-23]
Serpent's
+24-34 Mana
Medi(41)[24-29](49)[30-34]
Shimmering
a Tutte le Resistenze +3-8%
Medi(17)[3-5](34)[6-8]
Azzurro
Resistenza al Freddo +4-7%
Medi(1)
Lapis
Resistenza al Freddo +8-10%
Medi(16)
Cobalto
Resistenza al Freddo +11-12%
Medi(25)
Zaffiro
Resistenza al Freddo +13-15%
Medi(35)
Crimson
Resistenza al Fuoco +4-7%
Medi(1)
Ruggine
Resistenza al Fuoco +8-10%
Medi(16)
Granato
Resistenza al Fuoco +11-12%
Medi(25)
Ruby
Resistenza al Fuoco +13-15%
Medi(35)
Tangerino
Resistenza al Fulmine +4-7%
Medi(1)
Ocra
Resistenza al Fulmine +8-10%
Medi(16)
Coral
Resistenza al Fulmine +11-12%
Medi(25)
Amber
Resistenza al Fulmine +13-15%
Medi(35)
Berillio
Resistenza al Veleno +4-7%
Medi(1)
Viridian
Resistenza al Veleno +8-10%
Medi(16)
Jade
Resistenza al Veleno +11-12%
Medi(25)
Emerald
Resistenza al Veleno +13-15%
Medi(35)
Septic
+3 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Medi(9)
Envenomed
+9 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Medi(26)
Toxic
+18 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Medi(46)
Pestilent
+36 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Medi(66)
Snowflake
+2-3 Minimo e +3-5 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Medi(18)
Ghiacciaio
+4-5 Minimo e +6-10 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Medi(29)
Boreal
+6-10 Minimo e +11-20 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Medi(49)
Hibernal
+11-15 Minimo e +21-30 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Medi(69)
Ember
+1 Minimo e +2-3 Massimo Danno da Fuoco
Medi(13)
Smoldering
+2-3 Minimo e +4-12 Massimo Danno da Fuoco
Medi(27)
Smoking
+4-9 Minimo e +13-27 Massimo Danno da Fuoco
Medi(47)
Flaming
+10-27 Minimo e +28-43 Massimo Danno da Fuoco
Medi(67)
Static
+1 Minimo e +5-9 Massimo Danno da Fulmine
Medi(14)
Glowing
+1 Minimo e +10-26 Massimo Danno da Fulmine
Medi(28)
Arcing
+1 Minimo e +27-58 Massimo Danno da Fulmine
Medi(48)
Shock
+1 Minimo e +59-90 Massimo Danno da Fulmine
Medi(68)
Suffissi Magici
 
Craftsmanship
+1 al Danno Massimo
Medi(26)
Quality
+2 al Danno Massimo
Medi(56)
Destrezza
+2-5 alla Destrezza
Medi(3)[2-3](18)[4-5]
Equilibrio
8% Recupero veloce dai colpi
Medi(19)
Cupidigia
+5-22% Oro extra dai mostri
Medi(1)[5-10](20)[11-22]
Vita
+6-15 Vita
Medi(1)[6-10](12)[11-15]
Sostentamento
+16-25 Vita
Medi(26)[16-20](42)[21-25]
Vita
+26-35 Vita
Medi(58)[26-30](74)[31-35]
Forza
+2-5 Forza
Medi(3)[2-3](18)[4-5]
Inerzia
5% Corsa/Camminata più veloce
Medi(24)
Blight
+3 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Medi(5)
Venom
+6 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Medi(13)
Pestilence
+9 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Medi(23)
Anthrax
+12 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Medi(33)
Frost
+1 Minimo e +2-3 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Medi(9)
Ghiacciolo
+2 Minimo e +4-5 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Medi(15)
Glacier
+3 Minimo e +6-8 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Medi(25)
Winter
+4-6 Minimo e +9-12 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Medi(35)
Flame
+1 Minimo e +2 Massimo Danno da Fuoco
Medi(7)
Fire
+2 Minimo e +3-5 Massimo Danno da Fuoco
Medi(14)
Bruciante
+3-5 Minimo e +6-11 Massimo Danno da Fuoco
Medi(24)
Bruciore
+6-10 Minimo e +12-17 Massimo Danno da Fuoco
Medi(34)
Shock
+1 Minimo e +3-5 Massimo Danno da Fulmine
Medi(7)
Lightning
+1 Minimo e +6-13 Massimo Danno da Fulmine
Medi(14)
Thunder
+1 Minimo e +14-25 Massimo Danno da Fulmine
Medi(24)
Storms
+1 Minimo e +26-38 Massimo Danno da Fulmine
Medi(34)

Prefissi Magici
Disponibile su
Stout
+3-12 alla Difesa
Grandi(1)[3-5](7)[6-9](12)[10-12]
Burly
+13-30 alla Difesa
Grandi(17)[13-15](22)[16-22](27)[23-30]
Gagliardo
+33-100 alla Difesa
Grandi(32)[33-40](37)[44-50](42)[60-100]
Red
+1 al Danno Minimo
Grandi(15)
Sanguinary
+2 al Danno Minimo
Grandi(45)
Bloody
+3 al Danno Minimo
Grandi(75)
Frastagliato
+1 al Danno Massimo
Grandi(7)
Forked
+2 al Danno Massimo
Grandi(37)
Serrated
+3 al Danno Massimo
Grandi(67)
Rudezza
+12-50 Vigore Massimo
Grandi(1)[12-24](7)[25-36](21)[37-50]
Bronzo
+6-42 al Grado d'Attacco
Grandi(1)[6-12](7)[13-27](13)[28-42]
Ferro
+43-87 al Grado d'Attacco
Grandi(19)[43-57](25)[58-72](31)[73-87]
Acciaio
+88-132 al Grado d'Attacco
Grandi(37)[88-102](43)[103-117](49)[118-132]
Tagliente
+10-48 al Grado d'Attacco +1-6 Maximum Damage
Grandi(15)[10-20/1-3](22)[21-48/4-6]
Sharp
+49-76 al Grado d'Attacco +7-10 Maximum Damage
Grandi(29)
Fortunato
+1-12% Migliori poss. di ottenere Oggetti Magici
Grandi(21)[1-4](38)[5-7](55)[8-12]
Lizard's
+3-20 Mana
Grandi(1)[3-7](7)[8-13](13)[14-20]
Snake's
+21-39 Mana
Grandi(19)[21-26](25)[27-33](31)[34-39]
Serpent's
+40-59 Mana
Grandi(37)[40-46](43)[47-52](49)[53-59]
Shimmering
a Tutte le Resistenze +3-15%
Grandi(8)[3-6](14)[8-12](35)[13-15]
Azzurro
Resistenza al Freddo +7-15%
Grandi(1)
Lapis
Resistenza al Freddo +16-20%
Grandi(10)
Cobalto
Resistenza al Freddo +21-25%
Grandi(20)
Zaffiro
Resistenza al Freddo +26-30%
Grandi(30)
Crimson
Resistenza al Fuoco +7-15%
Grandi(1)
Ruggine
Resistenza al Fuoco +16-20%
Grandi(10)
Granato
Resistenza al Fuoco +21-25%
Grandi(20)
Ruby
Resistenza al Fuoco +26-30%
Grandi(30)
Tangerino
Resistenza al Fulmine +7-15%
Grandi(1)
Ocra
Resistenza al Fulmine +16-20%
Grandi(10)
Coral
Resistenza al Fulmine +21-25%
Grandi(20)
Amber
Resistenza al Fulmine +26-30%
Grandi(30)
Berillio
Resistenza al Veleno +7-15%
Grandi(1)
Viridian
Resistenza al Veleno +16-20%
Grandi(10)
Jade
Resistenza al Veleno +21-25%
Grandi(20)
Emerald
Resistenza al Veleno +26-30%
Grandi(30)
Fletcher's
+1 Abilità di Arco e Balestra dell'Amazzone
Grandi(50)
Acrobat's
+1 Abilità Passive dell'Amazzone
Grandi(50)
Harpoonist's
+1 Abilità di Lancia e Giavellotto dell'Amazzone
Grandi(50)
Bruciante
+1 Abilità del Fuoco dell'Incantatrice
Grandi(50)
Sparking
+1 Abilità del Fulmine dell'Incantatrice
Grandi(50)
Chilling
+1 Abilità del Freddo dell'Incantatrice
Grandi(50)
Hexing
+1 alle Maledizioni del Necromante
Grandi(50)
Fungal
+1 Alle Abilità di Veleno e Ossa del Necro
Grandi(50)
Graverobber's
+1 alle Abilità di Evocazione del Necro
Grandi(50)
Lion Branded
+1 alle Abilità di Combattimento del Paladino
Grandi(50)
del Capitano
+1 alle Aure Offensive del Paladino
Grandi(50)
Preserver's
+1 alle Auree Difensive del Paladino
Grandi(50)
Sounding
+1 alle Abilità di Combattimento del Barbaro
Grandi(50)
Fanatic
+1 ai Domini del Barbaro
Grandi(50)
Expert's
+1 agli Urli del Barbaro
Grandi(50)
Trainer's
+1 alle Evocazioni del Druido
Grandi(50)
Spiritual
+1 al Mutaforma del Druido
Grandi(50)
Nature's
+1 agli Elementali del Druido
Grandi(50)
Entrapping
+1 alle Trappolle dell'Assassino
Grandi(50)
Mentalist's
+1 alle Discipline d'Ombra dell'Assassino
Grandi(50)
Shogukusha's
+1 alle Arti Marziali dell'Assassino
Grandi(50)
Septic
+8 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Grandi(1)
Foul
+15 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Grandi(12)
Toxic
+39 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Grandi(27)
Pestilent
+68 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Grandi(42)
Snowy
+1 Minimo e +2-3 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Grandi(9)
Ghiacciaio
+2-4 Minimo e +4-8 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Grandi(15)
Boreal
+5-7 Minimo e +9-15 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Grandi(30)
Hibernal
+8-13 Minimo e +16-25 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Grandi(45)
Ember
+1 Minimo e +2-3 Massimo Danno da Fuoco
Grandi(5)
Smoldering
+2-3 Minimo e +4-7 Massimo Danno da Fuoco
Grandi(15)
Smoking
+4-7 Minimo e +8-19 Massimo Danno da Fuoco
Grandi(28)
Flaming
+8-18 Minimo e +20-36 Massimo Danno da Fuoco
Grandi(43)
Static
+1 Minimo e +4-5 Massimo Danno da Fulmine
Grandi(7)
Glowing
+1 Minimo e +6-17 Massimo Danno da Fulmine
Grandi(14)
Arcing
+1 Minimo e +18-44 Massimo Danno da Fulmine
Grandi(29)
Shock
+1 Minimo e +45-79 Massimo Danno da Fulmine
Grandi(44)
Suffissi Magici
 
Craftsmanship
+1 al Danno Massimo
Grandi(85)
Quality
+2 al Danno Massimo
Grandi(41)
Maiming
+3-4 al Danno Massimo
Grandi(71)
Destrezza
+3-6 alla Destrezza
Grandi(1)[3-4](14)[5-6]
Equilibrio
12% Recupero veloce dai colpi
Grandi(1)
Cupidigia
10-40% Oro extra dai mostri
Grandi(1)[10-20](7)[21-30](19)[31-40]
Vita
+5-20 Vita
Grandi(1)[5-10](9)[11-15](19)[16-20]
Sustenance
+21-35 Vita
Grandi(31)[21-25](45)[26-30](61)[31-35]
Vita
+36-50 Vita
Grandi(77)[36-40](91)[41-45](110)[46-50]
Forza
+3-6 alla Forza
Grandi(1)[3-4](14)[5-6]
Inerzia
7% Corsa/Camminata più veloce
Grandi(19)
Blight
+2-7 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Grandi(1)
Venom
+3-9 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Grandi(6)
Pestilence
+6-14 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Grandi(14)
Anthrax
+13-25 Danno da Veleno oltre 2 sec.
Grandi(21)
Frost
+1 Minimo e +2 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Grandi(5)
Ghiacciolo
+2 Minimo e +3-4 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Grandi(8)
Glacier
+3 Minimo e +5-7 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Grandi(15)
Winter
+4-6 Minimo e +8-11 Massimo Danno da Freddo - 1 sec.
Grandi(23)
Flame
+1 Minimo e +2 Massimo Danno da Fuoco
Grandi(3)
Fire
+1-2 Minimo e +3 Massimo Danno da Fuoco
Grandi(8)
Bruciante
+2-3 Minimo e +4-7 Massimo Danno da Fuoco
Grandi(14)
Bruciore
+4-7 Minimo e +8-14 Massimo Danno da Fuoco
Grandi(22)
Shock
+1 Minimo e +2-3 Massimo Danno da Fulmine
Grandi(4)
Lightning
+1 Minimo e +4-7 Massimo Danno da Fulmine
Grandi(7)
Thunder
+1 Minimo e +8-21 Massimo Danno da Fulmine
Grandi(15)
Storms
+1 Minimo e +22-33 Massimo Danno da Fulmine
Grandi(22)