Menù di navigazione Links COMMUNITY Forum Contattaci Fai una donazione
Donazioni
Vuoi fare una donazione a Insula Arcana?


Cos'Ŕ PayPal?
Come faccio a fare una donazione con Paypal?




 
 

 

     
 
 
 

 

Il Cubo Horadrim e' l'oggetto di una ricerca nell'Atto II e puo' essere usato anche dopo aver completato la missione. Puoi inserire degli oggetti nel Cubo trascinandoli con il mouse. Puoi controllare il contenuto del Cubo facendo un click con il pulsante destro su di esso.

Trasmutare gli oggetti
Puoi usare i poteri magici del Cubo Horadrim per Trasmutare degli oggetti in un nuovo oggetto. Puo' essere usato per creare oggetti Crafted.

Formule di Trasmutazione


3 Rune dello stesso tipo = 1 Runa di livello piu' alto
3 Rune El -> 1 Runa Eld
3 Rune Eld -> 1 Runa Tir
3 Rune Tir -> 1 Runa Nef
3 Rune Nef -> 1 Runa Eth
3 Rune Eth -> 1 Runa Ith
3 Rune Ith -> 1 Runa Tal
3 Rune Tal -> 1 Runa Ral
3 Rune Ral -> 1 Runa Ort
3 Rune Ort -> 1 Runa Thul
Funziona solo con le Rune El-Ort e non con quelle di livello superiore.
3 Teschi Perfetti + 1 Oggetto Raro + Pietra di Jordan = Aggiunge 1 Buco all'Oggetto Raro
Gli Oggetti Rari possono avere un solo buco.
1 Teschio Perfetto + 1 Oggetto Raro + Pietra di Jordan = 1 Oggetto Raro di Alta Qualita' dello stesso tipo
6 Teschi Perfetti + 1 Oggetto Raro = 1 Oggetto Raro di Bassa Qualita' a caso dello stesso tipo
Questa formula non funizonera' con oggetti piu' larghi di 3x2.
4 Pozioni di Guarigione (qualsiasi) + Rubino (qualsiasi) + Spada Magica/Serie/Rara (qualsiasi) = Spada Lunga del Leech
Puoi usare questa formula per avere una Spada Lunga che ruba vita.
3 Anelli = 1 Amuleto casuale
3 Amuleti = 1 Anello casuale
3 Pozioni di Guarigione (qualsiasi) + 3 Pozioni di Mana (qualsiasi) = 1 Pozione di Giovinezza
dalla patch 1.11 questa combinazione non funziona più. Grazie a Simone B. della segnalazione.
3 Pozioni di Guarigione (qualsiasi) + 3 Pozioni di Mana (qualsiasi) + 1 Gemma (fra incrinata e integra) = 1 Pozione di Giovinezza Completa
3 Pozioni di Giovinezza Piccole = 1 Pozione di Giovinezza Completa
3 Gemme dello stesso tipo e grado (non Perfette) = 1 Gemma dello stesso tipo di grado maggiore
3 Gemme Spezzate e 1 Spada = 1 Spada Lunga Bucata
2 Faretre di Dardi = 1 Faretra di Frecce
2 Faretre di Frecce = 1 Faretra di Dardi
1 Lancia + 1 Faretra di Frecce = 1 Catasta di Giavellotti
1 Ascia + 1 Pugnale = Ascia da Lancio
3 Gemme Perfette (qualsiasi) + 1 Oggetto Magico = 1 Nuovo Oggetto Magico dello dtesso tipo casuale
Pozione di Gas Soffocante + qualsiasi Pozione di Guarigione = 1 Antidoto
6 Gemme Perfette (una di ogni tipo) + 1 Amuleto (qualsiasi) = Amuleto Prismatico
Usa questa formula per creare un Amuleto con Resistenza a tutto.
1 Anello + 1 Smeraldo Perfetto + 1 Antidoto = 1 Anello di Viridio
Usa questa formula per creare un Anello con Resistenza al Veleno.
1 Anello + 1 Rubino Perfetto + 1 Pozione Esplosiva = 1 Anello di Granato
Usa questa formula per creare un Anello con Resistenza al Fuoco.
1 Anello + 1 Topazio Perfetto = 1 Anello di Corallo
Usa questa formula per creare un Anello con Resistenza al Fulmine.
1 Anello + 1 Zaffiro Perfetto + 1 Pozione del Disgelo = 1 Anello di Cobalto
Usa questa formula per creare un Anello con Resistenza al Freddo.
1 Scudo Piccolo (magico o migliore) + 1 Bastone Chiodato (qualsiasi) + 2 Teschi (qualsiasi) = Piccolo Scudo Puntuto.
Diamante (qualsiasi) + 1 Bastone (qualsiasi) + 1 Pugnale Malese (qualsiasi) + 1 Cintura (qualsiasi) = Bardica Selvaggia.
Gamba di Wirt + Tomo del Portale Cittadino = Livello Segreto delle Mucche
Devi Trasmutare nell'accampamento delle Ranger dell'Atto I. Devi avere gia' ucciso Baal nello stesso livello di difficolta'. Una volta per livello di difficolta'. MooOOOOOOooooo
  NUOVE FORMULE DALLA 1.10
Nuove Combinazioni di 3 rune:

3 Thul + 1 Topazio spezzato = Amn
3 Amn + 1 Ametista spezzata = Sol
3 Sol + 1 Zaffiro spezzato = Shael
3 Shael + 1 Rubino spezzato = Dol
Le seguenti combinazioni di Rune funzionano SOLO in Single-Player, Open, o Personaggi Ladder. Non funzionano con Personaggi Normali sui Reami.

3 Dol + 1 Smeraldo spezzato = Hel
3 Hel + 1 Diamante spezzato = Io
3 Io + 1 Topazio incrinato = Lum
3 Lum + 1 Ametista incrinata = Ko
3 Ko + 1 Zaffiro incrinato = Fal
3 Fal + 1 Rubino incrinato = Lem
3 Lem + 1 Smeraldo incrinato = Pul
2 Pul + 1 Diamante incrinato = Um
2 Um + 1 Topazio = Mal
2 Mal + 1 Ametista = Ist
2 Ist + 1 Zaffiro = Gul
2 Gul + 1 Rubino = Vex
2 Vex + 1 Smeraldo = Ohm
2 Ohm + 1 Diamante = Lo
2 Lo + 1 Topazio integro = Sur
2 Sur + 1 Ametista integra = Ber
2 Ber + 1 Zaffiro integro = Jah
2 Jah + 1 Rubino integro = Cham
2 Cham + 1 Smraldo integro = Zod
3 Pozioni di Cura + 3 Pozioni di Mana + 1 Gemma Spezzata = 1 Pozione di Giovinezza
Usa questa formula se hai bisogno di curarti e/o avere mana immediatamente.
3 Pozioni di Cura + 3 Pozioni di Mana + 1 Gemma = 1 Pozione di Giovinezza completa
3 Gemme e un'Arma bucata di qualunque tipo = 1 Arma Magica Bucata (dello stesso tipo)
Questa formula genera un'arma bucata e la rende magica con un numero variabile di buchi. Questo ti permette di ottenere nuovi bonus magici su un'arma che nonera magica. Le proprietà originali dell'arma saranno rimosse quando la nuova arma viene generata. Livello = 30. Ottiene 1-2 buchi.
3 Gemme Spezzate + 1 Arma Magica = l'Arma Magica acquisisce buchi.
Questa formula aggiunge dei buchi ad un'arma magica. Le proprietà originali dell'arma magica saranno rimosse quando la nuova arma viene creata. Se usi questa formula con un'arma che nromalmente non è bucata come il Giavellotto, questa formula creerà una nuova arma magica senza buchi. ilvl=25 arma magica con 1-2 buchi.
3 Gemme Integre + 1 Arma Magica= Arma Magica con Buchi
Questa formula aggiunge buchi a un'arma magica. Le proprietà originali dell'arma magica saranno rimosse quando la nuova arma viene creata. Se usi questa formula con un'arma che nromalmente non è bucata come il Giavellotto, questa formula creerà una nuova arma magica senza buchi. ilvl=30 arma magica con 1-2 buchi.
1 Runa Tal + 1 Thul + 1 Topazio perfetto + Armatura Normale = Armatura bucata dello stesso tipo.
Il numero di buchi varierà. L'oggetto deve ssere normale e senza buchi. Oggetti di bassa qualità e quelli superiori non funzionano. L'oggetto acquisirà 1-4 buchi, casulamente. Comunque, il numero di buchi è ristretto in base al numero di buchi massimi che quell'arma può avere per livello. Per esempio, se hai un oggetto che può avere solo 2 buchi, ci sono 5/6 possibilità di ottenere 2 buchi e 1/6 possibilità di ottenere 1 buco.
1 Runa Ral + 1 Runa Amn + 1 Ametista Perfetta + Arma Normale = Arma bucata dello stesso tipo
Il numero di buchi creati varierà. L'oggetto deve ssere normale e senza buchi. Oggetti di bassa qualità e quelli superiori non funzionano. L'oggetto acquisirà 1-6 buchi, casulamente. Comunque, il numero di buchi è ristretto in base al numero di buchi massimi che quell'arma può avere per livello. Per esempio, se hai un oggetto che può avere solo 2 buchi, ci sono 5/6 possibilità di ottenere 2 buchi e 1/6 possibilità di ottenere 1 buco.
1 Runa Ral + 1 Runa Thul + 1 Zaffiro Perfetto + Elmo Normale = Elmo bucato dello stesso tipo
Il numero di buchi creati varierà. L'oggetto deve ssere normale e senza buchi. Oggetti di bassa qualità e quelli superiori non funzionano. L'oggetto acquisirà 1-3 buchi, casulamente. Comunque, il numero di buchi è ristretto in base al numero di buchi massimi che quell'arma può avere per livello. Per esempio, se hai un oggetto che può avere solo 2 buchi, ci sono 5/6 possibilità di ottenere 2 buchi e 1/6 possibilità di ottenere 1 buco.
1 Runa Tal + 1 Runa Amn + 1 Rubino Perfetto + Scudo Normale = Scudo Bucato dello stesso tipo
Il numero di buchi creati varierà. L'oggetto deve ssere normale e senza buchi. Oggetti di bassa qualità e quelli superiori non funzionano. L'oggetto acquisirà 1-4 buchi, casulamente. Comunque, il numero di buchi è ristretto in base al numero di buchi massimi che quell'arma può avere per livello. Per esempio, se hai un oggetto che può avere solo 2 buchi, ci sono 5/6 possibilità di ottenere 2 buchi e 1/6 possibilità di ottenere 1 buco.
1 Runa Eld + 1 Gemma Spezzata + Arma di bassa qualità = Arma Normale dello stesso tipo
ilvl = 1. Qualunque sia stao il livello dell'arma di bassa qualità, sarà settato comunque a 1.
1 Runa El + 1 Gemma Spezzata + Armatura di bassa qualità = Armatura Normale dello stesso tipo
1 Runa Ral + 1 Runa Sol + 1 Smeraldo Perfetto + Arma Unica Normale = Versione Eccezionale dell'Arma
Questa formula cambia il tip odi oggetto base da normale a eccezionale. Per esempio, un'Ascia viene cambiata in una Cleaver. Questo NON converte l'oggetto alla versione Unica Eccezionale dell'oggetto Unico.. I bonus dell'oggetto Unico restano gli stessi; solo l'oggetto viene aggiornato. Questo può essere usato per aggiornare anche gli Oggetti Eterei anche se l'oggetto continuerà a essere Etereo dopo l'aggiornamento. Inoltre se l'oggetto è bucato, i gioielli o le rune e loro modificatori resteranno invariati.
1 Runa Tal + 1 Runa Shael + 1 Diamante Perfetto + Armatura Unica Normale = Versione Eccezionale dell'Armatura
Questa formula cambia il tipo di oggetto base da normale a eccezionale. Questo NON converte l'oggetto alla versione Unica Eccezionale dell'oggetto Unico. Così non puoi per esempio usare questa formula per Trasformare FormaGrigia in Sudario dello Spirito. I bonus dell'oggetto Unico restano gli stessi; solo l'oggetto viene aggiornato. Questo può essere usato per aggiornare anche gli Oggetti Eterei anche se l'oggetto continuerà a essere Etereo dopo l'aggiornamento. Inoltre se l'oggetto è bucato, i gioielli o le rune e loro modificatori resteranno invariati. Armatura si riferisce a ogni sorta di armatura, inclusi elmi, stivali, cinture, guanti e scudi, non solo armature per il corpo.

1 Runa Lum + 1 Runa Pul + 1 Smeraldo Perfetto + Arma Unica Eccezionale = Versione Elite dell'Arma (SOLO LADDER)
Questa formula cambia il tipo di oggetto base da eccezionale a elite. Questo NON converte l'oggetto alla versione Unica Elite dell'oggetto Unico Eccezionale. I bonus dell'oggetto Unico restano gli stessi; solo l'oggetto viene aggiornato. Questo può essere usato per aggiornare anche gli Oggetti Eterei anche se l'oggetto continuerà a essere Etereo dopo l'aggiornamento. Inoltre se l'oggetto è bucato, i gioielli o le rune e loro modificatori resteranno invariati. Puoi usare questa formula solo se stai usando un Personaggio Ladder!

1 Runa Ko + 1 Runa Lem + 1 Diamante Perfetto + Armatura Unica Eccezionale = Versione Elite dell'Armatura (SOLO LADDER)
Questa formula cambia il tipo di oggetto base daeccezionale a elite. Questo NON converte l'oggetto alla versione Unica Eccezionale dell'oggetto Unico. Così non puoi per esempio usare questa formula per Trasformare FormaGrigia in Sudario dello Spirito. I bonus dell'oggetto Unico restano gli stessi; solo l'oggetto viene aggiornato. Questo può essere usato per aggiornare anche gli Oggetti Eterei anche se l'oggetto continuerà a essere Etereo dopo l'aggiornamento. Inoltre se l'oggetto è bucato, i gioielli o le rune e loro modificatori resteranno invariati. Armatura si riferisce a ogni sorta di armatura, inclusi elmi, stivali, cinture, guanti e scudi, non solo armature per il corpo. Puoi usare questa formula solo se stai usando un Personaggio Ladder!

1 Runa Ort + 1 Runa Amn + 1 Zaffiro Perfetto + Arma Normale (base) Rara = Arma Eccezionale Rara
L'oggetto viene aggiornato.
1 Runa Ral + 1 Runa Thul + 1 Ametista Perfetta + Armatura Normale (base) Rara = Armatura Eccezionale Rara
L'oggetto viene aggiornato.
1 Runa Fal + 1 Runa Um + 1 Zaffiro PErfetto + Arma Eccezionale Rara = Arma Elite Rara
L'oggetto viene aggiornato.
1 Runa Ko + 1 Runa Pul + 1 Ametista Perfetta + Armatura Eccezionale Rara = Armatura Elite Rara
L'oggetto viene aggiornato.
1 Runa Ort + Arma = Arma Completamente riparata
Usa questa Runa + il Cubo Horadric per riparare la tua arma. Non può riparare oggetti Eterei.
1 Runa Ral + Armatura = Armatura Completamente Riparat
Usa questa Runa + il Cubo Horadric per riparare la tua armatura. Non può riparare oggetti Eterei.
1 Runa Hel + Pergamena del Portale cittadino + Un qualunque oggetto bucato = Toglie gli oggetti DENTRO i buchi
Attenzione: questa formula distruggerà ogni gemma, runa, o gioiello incastonato. Questa formula è utile se non sei soddisfatto delle gemme, rune, gioielli che avevi incastonato nell'oggetto e puoi ribucare l'oggetto in altra maniera.
1 Runa Ort + 1 Gemma Spezzata + Arma = Arma completamente riparata e ricaricata
Non puoi riparare oggetti Eterei.
1 Runa Ral + 1 Gemma incrinata + Armatura = Armatura completamente riparata e ricaricata
Non puoi riparare oggetti eteri. Armatura si riferisce a ogni sorta di armatura, inclusi elmi, stivali, cinture, guanti e scudi, non solo armature per il corpo.