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Le Rune sono piccole pietre incise con glifi magici che possono essere inserite negli oggeti con i buchi. Le Rune possono essere inserite singolarmente negli oggetti godendo dei loro effetti, ma alcune combinazioni (vedi Parole Runiche sotto) inserite nel giusto ordine donano effetti incredibili agli oggetti.

Le Rune possono essere usate per creare gli Oggetti Artigianali.

Rune Comuni
Le rune qui elencate sono le pi¨ comuni: El, Eld, Tir, Nef, Eth, Ith, Tal, Ral, Ort, Amn, Shael, e Thul. Riceverai Ral, Ort e Tal come ricompensa per una missione nell'Atto V. Sono molto comuni e si trovano spesso durante il gioco.

Rune Semi Rare
Ecco la lista delle 'abbastanza rare': Sol, Dol, Hel, Io, Lum, Ko, Fal, Lem, Pul, Um. Alcune di queste rune hanno pi¨Ó valore di altre a seconda delle loro statistiche e da come vengono combinate per creare le Parole Runiche.

Rune estremamente Rare
Ecco la Lista delle 'dannate e introvabili': Mal, Ist, Gul, Vex, Ohm, Lo, Sur, Ber, Jah, Cham, Zod.

Parole Runiche
Mettendo le giuste rune nel giusto ordine nell'esatto oggetto col giusto numero di buchi (che discorso contorto vero? ^_^) lo vedrete trasformarsi in un oggetto incredibile e UNICO.[Pe maggiori dettagli vedi sotto]

Questa sezione è stata aggiornata il 15 Settembre 2006 grazie al prezioso aiuto degli utenti del forum:
Lord Bubba
Maxypower
Hunter
Castigo
Strator
Palamamma e Maritozzo
Loste

 

Nome Arma Armature/Elmi/Scudi Livello
El +50 al Grado d'Attacco, +1 al Raggio d'Illuminazione +15 Difesa +1 al Raggio d'Illuminazione 11
Eld +75% Danno ai Non-Morti, +50 Grado d'Attacco contro Non-Morti 15% Slower Stamina Drain/7% Aumentate poss. di Bloccaggio(Scudi) 11
Tir +2 al Mana dopo ogni uccisione +2 al Mana dopo ogni uccisione 13
Nef Respinge attacco +30 alla Difesa Vs. Missili 13
Eth -25% Difesa del Bersaglio Rigenera Mana 15% 15
Ith +9 al Danno Massimo 15% del Danno va sul Mana 15
Tal +75 al Danno da Veleno oltre 5 secondi Resistenza al Veleno 30%/Resistenza al Veleno 35%(Scudi) 17
Ral Aggiunge 5-30 al Danno da Fuoco Resistenza al Fuoco 30%/Resistenza al Fuoco 35%(Scudi) 19
Ort Aggiunge 1-50 al Danno da Fulmine Resistenza al Fulmine 30%/Resistenza al Fulmine 35%(Scudi) 21
Thul Aggiunge 3-14 al Danno da Freddo - durata 3 sec. Resistenza al Freddo 30%/Resistenza al Freddo 35%(Scudi) 23
Amn 7% Vita rubata per colpo L'Attaccante prende danno da 14 25
Sol +9 al Danno Minimo Danno ridotto di 7 27
Shael 20% VelocitÓ d'Attacco aumentata 20% Recupero veloce dai colpi/20% Possibilità di Parata aumentata(Scudi) 29
Dol Il colpo fa fuggire il mostro 25% Ripristina Vita +7 31
Hel Requisiti -20% Requisiti -15% -
Io +10 alla VitalitÓ +10 alla VitalitÓ 35
Lum +10 all'Energia +10 all'Energia 37
Ko +10 alla Destrezza +10 alla Destrezza 39
Fal +10 alla Forza +10 alla Forza 41
Lem 75% Oro extra dai mostri 50% Oro extra dai mostri 43
Pul +75% Danni ai Demoni, +100 Grado d'Attacco contro i Demoni +30% Difesa Magica 45
Um 25% Poss. di riaprire le ferite Tutte le resistenze +15(armature/elmi) +22(scudi) 47
Mal Previene la cura del mostro Danno magico ridotto di 7 49
Ist 30% Migliori poss. di ottenere oggetti magici 25% Migliori poss. di ottenere oggetti magici 51
Gul 20% Bonus al Grado d'Attacco 5% alla Massima Resistenza al Veleno 53
Vex 7% Mana rubato per colpo 5% alla Massima Resistenza al Fuoco 55
Ohm +50% Danno Fisico 5% alla Massima Resistenza al Freddo 57
Lo 20% Colpo Mortale 5% alla Massima Resistenza al Fulmine 59
Sur Il colpo acceca il bersaglio Mana Massimo 5%/+50 al Mana (Scudi) 61
Ber 20% Chance of Crushing Blow Danno ridotto di 8% 63
Jah Ignora la difesa del bersaglio Aumenta Vita Massima 5%/+50 alla Vita (Scudi) 65
Cham Congela il bersaglio +3 Non pu˛ essere congelato 67
Zod Indistruttibile Indistruttibile 69

 

Se il giocatore mette certe combinazioni di Rune nell’ordine corretto in un oggetto del tipo corretto con esattamente quel numero di buchi, il nome dell’oggetto cambierà in un nome “unico”, visualizzato color oro, e l’oggetto acquisirà poteri extra, dipendenti dalla “parola runica” utilizzata. Il beneficio di usare una Parola Runica è la possibilità di utilizzare i bonus magici della Parola Runica a qualsiasi tipo di oggetto con il giusto numero di buchi e del tipo corretto.

Regole per le Parole Runiche

  • Quando create una Parola Runica ricevete ancora tutti i bonus magici delle rune utilizzate.
  • Gli Oggetti Bucati devono avere il giusto numero di buchi che richiede la formula utilizzata.
  • Il tipo di Oggetto Bucato deve essere quello specificato dalla formula.
  • Le Parole Runiche funzionano solo in oggetti non magici Bucati. Questo significa che Oggetti di Set, Unici o Magici con il giusto numero di buchi e del giusto tipo non funzioneranno con le Parole Runiche.
  • Vanno usate le Rune corrette specificate nella formula.
  • Le Rune vanno sistemate nel giusto ordine.
  • Avete bisogno della giusta patch per far funzionare le formule seguenti.
  • Tipi di Oggetti richiesti per le Formule:
    Armatura = Qualsiasi armatura che si indossa sul torace, non stivali, elmi, guanti, ecc.
    Elmi = Qualsiasi armatura che si indossa in testa, compresi Elmi per Barbari, Elmi per Druidi, ecc.
    Scudo = Qualsiasi armatura che può essere utilizzata per bloccare, incluse gli Scudi per Necromanti e per Paladini.
    Clubs = Club, Spiked Club, e le versioni Eccezionali/Elite.
    Martelli = Martello da Guerra, Magli, Grandi Magli e le versioni Eccezionali/Elite.
    Mazze = Mazze, Morning Star, Flagelli, e le versioni Eccezionali/Elite.
    Armi da Mischia = Qualsiasi arma non a distanza.
    Armi a Distanza = Archi e Balestre. Non vengono considerati i Globi delle Incantatrici.
    Armi = Armi da Mischia e a Distanza, Globi
    Scettri = Scettro, Grande Scettro, Scettro da Guerra, e le versioni Eccezionali/Elite.

Note:

  • Chiamata alle Armi: I Barbari hanno un limite massimo di +3 alle abilità Comando di Battaglia, Ordini di Battaglia e Urlo di Battaglia
  • Delirium: questa abilità trasforma il vostro personaggio in un Bone Fetish per un periodo di circa 1 minuto. Potete usare l’abilità Armageddon quando sarete trasformati. Potete comunque portare anche attacchi normali.
  • La classe generale MAZZE(MACES) (la scrivo tutta in maiuscolo per diversificarla dalla sotto classe che viene dopo) include 3 diversi tipi di oggetti (mi riferisco alle versioni normali, ma la cosa vale anche per le versioni eccezionali/elite) In particolare, si tratta di Bastoni, Mazze e Martelli.
    Bastoni (Clubs): Club e Spiked Club
    Mazze (Maces): Mace, Morning Star e Flail
    Martelli (Hammers): War Hammer, Maul e Great Maul .

 

Parola Runica Base Oggetti Permessi Ordine delle Rune
Statistiche
Ancient's Pledge Scudi con 3 buchi Ral + Ort + Tal
+50% Difesa Aumentata
Resistenza al Freddo +43%
Resistenza al Fuoco +48%
Resistenza al Fulmine +48%
Resistenza al Veleno +48%
10% del Danno va sul Mana
Black
Nera
Immagine
sottoclasse Mazze/sottoclasse Martelli/sottoclasse Club con 3 Buchi Thul + Io + Nef
+120% Danno Aumentato
40% Possibilità di colpo devastante
+200 al Grado d'Attacco
Aggiunge 3-14 Danno da Freddo - Durata del Freddo 3 sec.
+10 alla VitalitÓ
+19 Danno da Veleno oltre 2 sec.
15% VelocitÓ d'Attacco aumentata
Respinge attacco
Danno magico ridotto di 2
Livello 4 Esplosione di cadaveri (12 cariche)
Fury
Furia
Immagine
Armi da Mischia con 3 buchi Jah + Gul + Eth
+209% Danno Aumentato
40% VelocitÓ d'Attacco aumentata
Previene la cura del mostro
66% Poss. di riaprire le ferite
33% Poss. di colpo mortale
Ignora la difesa del Bersaglio
-25% alla Difesa del bersaglio
20% Bonus al Grado d'Attacco
6% Vita rubata per colpo
+5 a Frenesia (Solo Barbaro)
Holy Thunder
Sacro Tuono
Immagine
Scettri con 4 buchi Eth + Ral + Ort + Tal
+60% Danno Aumentato
-25% alla Difesa del bersaglio
Aggiunge 5-30 Danno da Fuoco
Aggiunge 21-110 Danno da Fulmine
+75 Danno da Veleno oltre 5 sec.
+10 al Danno Massimo
Resistenza al Fulmine +60%
+5 alla Massima Resistenza al Fulmine
+3 a Sacro Shock (Solo Paladino)
Livello 7 Catena di Fulmini (60 Cariche)
Honor
Onore
Immagine
Armi da Mischia con 5 buchi Amn + El + Ith + Tir + Sol
+160% Danno Aumentato
+9 al Danno Minimo
+9 al Danno Massimo
25% Colpo mortale
+250 al Grado d'Attacco
+1 a tutte le AbilitÓ
7% Vita rubata per colpo
Ripristina Vita +10
+10 alla Forza
+1 al Raggio d'Illuminazione
+2 al Mana dopo ogni uccisione
King's Grace
Grazia del Re

Immagine
Scettri/Spade con 3 buchi Amn + Ral + Thul
+100% Danno Aumentato
+100% Danno vs. Demoni
+50% Danno ai Non-Morti
Aggiunge 5-30 Danno da Fuoco
Aggiunge 3-14 Danno da Freddo - Durata 3 Sec.
+150 al Grado d'Attacco
+100 al Grado d'Attacco contro Demoni
+100 al Grado d'Attacco contro Non-Morti
7% Vita rubata per colpo
Leaf
Foglia
Immagine
Bastoni con 2 buchi (non globi) Tir + Ral
Aggiunge 5-30 Danno da Fuoco
+3 alle AbilitÓ del Fuoco
+3 a Dardo Infuocato(Solo Incantatrice)
+3 a Inferno (Solo Incantatrice)
+3 a Calore (Solo Incantatrice)
+2 al Mano dopo ogni uccisione
Resistenza al Freddo +33%
Lionheart
Cuor di Leone
Immagine
Armature con 3 buchi Hel + Lum + Fal
+20% Danno Aumentato
Requisiti -15%
+25 alla Forza
+10 all'Energia
+20 alla VitalitÓ
+15 alla Destrezza
+50 alla Vita
Tutte le Resistenze +30%
Lore
Dottrina
Immagine
Elmi con 2 buchi Ort + Sol
+1 a tutti i livelli di AbilitÓ
+10 all'Energia
+2 al Mana dopo ogni uccisione
Resistenza al Fulmine +30%
Danno ridotto di 7
+2 al Raggio d'Illuminazione
Malice
Malizia
Immagine
Armi da mischia con 3 buchi Ith + El + Eth
+33% Danno Aumentato
+9 al Danno Massimo
100% Poss. di riaprire le ferite
-25% alla Difesa del bersaglio
-100 alla difesa del mostro per colpo
Previene la cura del mostro
+50 al Grado d'Attacco
Risucchia Vita -5 (cala la vita di 5 hp)
Melody
Melodia
Immagine
Archi e balestre con 3 buchi Shael + Ko + Nef
+50% Danno Aumentato
300% Danno vs. Non-Morti
+3 alle AbilitÓ di Arco e Balestra (Solo Amazzone)
+3 a Colpo critico (Solo Amazzone)
+3 a Schivata (Solo Amazzone)
+3 a Rallenta i missili (Solo Amazzone)
20% VelocitÓ d'Attacco aumentata
+10 alla Destrezza
Respinge attacco
Memory
Memoria
Immagine
Bastoni con 4 buchi (non globi) Lum + Io + Sol + Eth
+3 alle AbilitÓ dell'Incantatrice
33% Lancio incantesimi pi¨ veloce
Aumenta Mana Massimo 20%
+3 Scudo energetico (Solo Incantatrice)
+2 Campo di Stasi (Solo Incantatrice)
+10 all'Energia
+10 alla VitalitÓ
+9 al Danno Minimo
-25% alla Difesa del bersaglio
Danno magico ridotto di 7
+50% Difesa Magica
Nadir
Immagine
Elmi con 2 buchi Nef + Tir
+50% Difesa Aumentata
+10 alla Difesa
+30 Difesa vs. Missile
Livello 13 Manto delle Ombre (9 Cariche)
+2 al Mana dopo ogni uccisione
+5 alla Forza
-33% Oro extra dai mostri
-3 al Raggio d'Illuminazione
Radiance
Fulgore
Immagine
Elmi con 3 buchi Nef + Sol + Ith
+75% Difesa Aumentata
+30 Difesa Vs. Proiettili
+10 all'Energia
+10 alla VitalitÓ
15% del Danno va sul Mana
Danno magico ridotto di 3
+33 al Mana
Danno ridotto di 7
+5 al Raggio d'Illuminazione
Rhyme
Rima
Immagine
Scudi con 2 buchi Shael + Eth
20% Maggiori poss. di bloccaggio
40% Possibilità di Parata aumentata
Tutte le resistenze +25%
Rigenera Mana 15%
Non pu˛ essere congelato
50% Oro extra dai mostri
25% Migliori poss. di ottenere oggetti magici
Silence
Silenzio
Immagine
Armi con 6 buchi Dol + Eld + Hel + Ist + Tir + Vex
200% Danno Aumentato
175% Danno vs. Non-Morti
Requisiti -20%
20% VelocitÓ d'Attacco aumentata
+50 Grado d'Attaccon vs. Non-Morti
+2 a tutti i livelli di AbilitÓ
Tutte le resistenze +75%
20% Recupero veloce dai colpi
11% Mana rubato per colpo
Il colpo fa fuggire il mostro 25%
Il colpo acceca il bersaglio [33]
+2 al Mana per uccisione
30% Migliori poss. di ottenere oggetti magici
Smoke
Fumo
Immagine
Armature con 2 buchi Nef + Lum
+75% Difesa Aumentata
+280 Difesa Vs. Proiettili
Tutte le resistenze +50%
20% Recupero veloce dai colpi
Livello 6 Indebolimento (18 Cariche)
+10 all'Energia
-1 al Raggio d'Illuminazione
Stealth
Furtività
Immagine
Armature con 2 buchi Tal + Eth
Danno aumentato ridotto di 3
+6 alla Destrezza
+15 al Vigore Massimo
Resistenza al Veleno +30%
Regenera Mana 15%
25% Corsa/Camminata pi¨ veloce
25% Lancio incantesimi pi¨ veloce
25% Recupero veloce dai colpi
Steel
Acciaio
Immagine
sottoclasse Mazze/Asce/Spade con 2 buchi Tir + El
20% Danno Aumentato
+3 al Danno Minimo
+3 al Danno Massimo
+50 al Grado d'Attacco
50% Poss. di riaprire le ferite
25% VelocitÓ d'Attacco aumentata
+2 al Mana dopo ogni uccisione
+1 al Raggio d'Illuminazione
Strength
Forza
Immagine
Armi da mischia con 2 buchi Amn + Tir
35% Danno Aumentato
25% Possibilità di Colpo Devastante
7% Vita rubata per colpo
+2 al Mana per uccisione
+20 alla Forza
+10 alla VitalitÓ
Venom
Veleno
Immagine
Armi con 3 buchi Tal + Dol + Mal
Il colpo fa fuggire il mostro 25%
Previene la cura del mostro
Ignora la difesa del Bersaglio
7% Mana rubato per colpo
Livello 15 Esplosione di Veleno (27 Cariche)
Livello 13 Nova velenosa (11 Cariche)
+273 Danno da veleno oltre 6 sec.
Wealth
Ricchezza
Immagine
Armature con 3 buchi Lem + Ko + Tir
300% Oro extra dai mostri
100% Migliori poss. di ottenere oggetti magici
+2 al Mana dopo ogni uccisione
+10 alla Destrezza
White
Bianca
Immagine
Bacchette con 2 buchi Dol + Io
Il colpo fa fuggire il mostro 25%
+10 alla VitalitÓ
+3 alle abilitÓ di Veleno e Ossa (Solo Negromante)
+3 a Armatura d'ossa (Solo Negromante)
+2 a Lancia d'ossa (Solo Negromante)
+4 al Dominio delleo scheletro (Solo Negromante)
Danno magico ridotto di 4
20% Lancio incantesimi pi¨ veloce
+13 al Mana
Zaphyr
Zaffiro
Immagine
Archi e balestre con 2 buchi Ort + Eth
+33% Danno Aumentato
+66 al Grado d'Attacco
Aggiunge 1-50 Danno da Fulmine
-25% alla Difesa del bersaglio
+25 Difesa
25% Corsa/Camminata pi¨ veloce
25% VelocitÓ d'Attacco aumentata
7% Poss. di evocare livello 1 Tornado quando colpito
Parola Runica 1.10 Oggetti Permessi Ordine delle Rune
Statistiche
Beast
Bestia
Immagine
Asce/Scettri/sottoclasse Martelli con 5 Buchi Ber + Tir + Um + Mal + Lum
Aura di Livello 9 Fanatismo quando equipaggiato
+40% Velocità di attacco aumentata
+240-270% Danno aumentato (varia)
20% Possibilità di Colpo Devastante
25% Possibilità di riaprire le ferite
+3 a Orso Mannaro
+3 a Licantropia
Previene la cura del mostro
+25-40 alla Forza (varia)
+10 all'Energia
+2 al Mana dopo ogni uccisione
Livello 13 Evoca Grizzly (5 Cariche)
Bramble
Roveto
Immagine
Armature da Corpo con 4 Buchi Ral + Ohm + Sur + Eth
Aura di Livello 15-21 Spine quando equipaggiato (varia)
+50% Recupero veloce dai colpi
+25-50% al Danno delle Abilità Veleno (varia)
+300 Difesa
Aumenta Mana Massimo 5%
Rigenera Mana 15%
+5% alla Resistenza massima al Freddo
Resistenza al Fuoco +30%
Resistenza al Veleno +100%
+13 alla Vita dopo ogni uccisione
Livello 13 Spirito del Barbiglio (33 Cariche)
Breath of the Dying
Ultimo Respiro
Immagine
Armi con 6 Buchi Vex + Hel + El + Eld + Zod + Eth
50% Poss. di evocare a Livello 20 Nova Velenosa quando uccidi un nemico
Indistruttibile
+60% Velocità di attacco aumentata
+350-400% Danno aumentato (varia)
+200% Danno ai Non-Morti
-25% Difesa del Bersaglio
+50 al Grado d'Attacco
+50 al Grado d'attacco contro Non-Morti
7% Mana rubato per colpo
12-15% Vita rubata per colpo (varia)
Previene la cura del mostro
+30 A tutti gli Attributi
+1 al Raggio d'Illuminazione
Requisiti -20%
Call To Arms
Chiamata alle Armi
Immagine
Armi con 5 Buchi Amn + Ral + Mal + Ist + Ohm
+1 a tutte le Abilità
+40% Velocità di attacco aumentata
+250-290% Danno aumentato (varia)
Aggiunge 5-30 Danno da Fuoco
7% Vita rubata per colpo
+2-6 Guida Tattica (varia)*
+1-6 Schieramento (varia)*
+1-4 Grido di Battaglia (varia)*
Previene la cura del mostro
Ripristina vita +12
30% Migliori poss. di ottenere oggetti magici
Chaos
Caos
Immagine
Artigli con 3 Buchi Fal + Ohm + Um
9% Poss. di evocare a Livello 11 Sfera Congelata quando colpisci
11% Poss. di evocare a Livello 9 Scarica Elettrica quando colpisci
+35% Velocità di attacco aumentata
+290-340% Danno aumentato (varia)
Aggiunge 216-471 Danno Magico
25% Possibilità di riaprire le ferite
+1 a Turbine
+10 alla Forza
+15 alla Vita dopo ogni Demone ucciso
Chains of Honor
Catene dell'Onore
Immagine
Armature da Corpo con 4 Buchi Dol + Um + Ber + Ist
+2 a tutte le Abilità
+200% Danno ai Demoni
+100% Danno ai Non-Morti
8% Vita rubata per colpo
+70% Difesa Aumentata
+20 alla Forza
Ripristina vita +7
Tutte le Resistenze +65
Danno ridotto del 8%
25% Migliori poss. di ottenere oggetti magici
Crescent Moon
Falce di Luna
Immagine
Asce/Spade/Armi ad Asta con 3 Buchi Shael + Um + Tir
10% Poss. di evocare a Livello 17 Catena di Fulmini quando colpisci
7% Poss. di evocare a Livello 13 Campo di Stasi quando colpisci
+20% Velocità di attacco aumentata
+180-220% Danno aumentato (varia)
Ignora la difesa del bersaglio
-35% alla Resistenza al Fulmine del Nemico
25% Possibilità di riaprire le ferite
+9-11 Assorbe Magia (varia)
+2 al Mana dopo ogni uccisione
Livello 18 Evoca Spirito del Lupo (30 Cariche)
Delirium
Delirio
Immagine
Elmi con 3 Buchi Lem + Ist + Io
1% Poss. di evocare a Livello 50 Delirio* (morph) quando colpito
6% Poss. di evocare a Livello 14 Colpo Mentale quando colpito
14% Poss. di evocare a Livello 13 Terrore quando colpito
11% Poss. di evocare a Livello 18 Confusione quando colpisci
+2 a tutte le Abilità
+261 Difesa
+10 alla Vitalità
50% Oro extra dai mostri
25% Migliori poss. di ottenere oggetti magici
Livello 17 Attrazione (60 Cariche)
Doom
Destino
Immagine
Asce/Armi ad Asta/sottoclasse Martelli con 5 Buchi Hel + Ohm + Um + Lo + Cham
5% Poss. di evocare a Livello 18 Vulcano quando colpisci
Livello 12 Sacro Gelo quando equipaggiata
+2 a tutte le Abilità
+45% Velocità di attacco aumentata
+330-370% Danno aumentato (varia)
-(40-60)% alla Resistenza al Freddo dei nemici (varia)
20% Colpo mortale
25% Possibilità di riaprire le ferite
Previene la cura del mostro
Congela il bersaglio +3
Requisiti -20%
Duress
Detenzione
Immagine
Corazze con 3 buchi Shael + Um + Thul +40% recupero più veloce dai colpi
+13% danno aumentato
Aggiunge 37-133 al danno da freddo
15% Possibilità di Colpo Devastante
35% Possibilità di riaprire le ferite
+158% Difesa migliorata
-20% minima perdita di resistenza
Resistenza al Freddo +45%
Resistenza al Fulmine 15%
Resistenza al Fuoco +15%
Resistenza al Veleno +15%
Enigma
Immagine
Armature da Corpo con 3 Buchi Jah + Ith + Ber
+2 a tutte le Abilità
+45% Corsa/camminata più Veloce
+1 a Teletrasporto
+750-775 Difesa (varia)
+ (0.75 per livello del Personaggio) +0-74 alla Forza (Basato sul livello del Personaggio)
Aumenta Vita Massima 5%
Danno ridotto del 8%
+14 alla Vita dopo ogni uccisione
15% Danno subito sul Mana
+ (1 per livello del Personaggio) +1-99% Migliori poss. di ottenere oggetti magici (Basato sul livello del Personaggio)
Eternity
Eternità
Immagine
Armi da Mischia con 5 Buchi Amn + Ber + Ist + Sol + Sur
Indistruttibile
+260-310% Danno aumentato (varia)
+9 al Danno Minimo
7% Vita rubata per colpo
20% Possibilità di Colpo Devastante
Il colpo acceca il bersaglio
Bersaglio rallentato del 33%
Rigenera Mana 16%
Ripristina vita +16
Non può essere congelato
30% Migliori poss. di ottenere oggetti magici
Livello 8 Rianimazione (88 Cariche)
Exile
Esilio
Immagine
Scudi da Paladino con 4 Buchi (solo) Vex + Ohm + Ist + Dol
15% Poss. di evocare a Livello 5 Furto Vitale quando colpisci
Aura di Livello 13-16 Disprezzo quando equipaggiato (varia)
+2 alle Auree Offensive (Paladin Only)
+30% Possibilità di Parata aumentata
Congela il bersaglio
+220-260% Difesa Aumentata (varia)
Ripristina vita +7
+5% alla Resistenza massima al Freddo
+5% alla massima Resistenza al Fuoco
25% Migliori poss. di ottenere oggetti magici
Ripara 1 di Durabilità in 4 secondi
Famine
Fame
Immagine
Asce/sottoclasse Martelli con 4 Buchi Fal + Ohm + Ort + Jah
+30% Velocità di attacco aumentata
+320-370% Danno aumentato (varia)
Ignora la difesa del bersaglio
Aggiunge 180-200 Danno Magico
Aggiunge 50-200 Danno da Fuoco
Aggiunge 51-250 Danno da Fulmine
Aggiunge 50-200 Danno da Freddo
12% Vita rubata per colpo
Previene la cura del mostro
+10 alla Forza
Gloom
Tenebre
Immagine
Armature da Corpo con 3 Buchi Fal + Um + Pul
15% Poss. di evocare a Livello 3 Visione Oscura quando colpito
+10% Recupero veloce dai colpi
+200-260% Difesa Aumentata (varia)
+10 alla Forza
Tutte le Resistenze +45
Durata del congelamento dimezzata
5% Danno subito sul Mana
-3 al Raggio d'Illuminazione
Hand of Justice
Mano della Giustizia
Immagine
Armi con 4 Buchi Sur + Cham + Amn + Lo
100% Poss. di evocare a Livello 36 Vampata quando sali di livello
100% Poss. di evocare a Livello 48 Meteora quando muori
Aura di Livello 16 Sacro Fuoco quando equipaggiato
+33% Velocità di attacco aumentata
+280-330% Danno aumentato
Ignora la difesa del bersaglio
7% Vita rubata per colpo
-20% alla Resistenza al Fuoco del nemico
20% Colpo mortale
Il colpo acceca il bersaglio
Congela il bersaglio +3
Heart of the Oak
Cuore di Quercia
Immagine
Bastoni/sottoclasse Mazze con 4 Buchi Ko + Vex + Pul + Thul
+3 a tutte le Abilità
+40% Lancio Incantesimi più veloce
+75% Danno ai Demoni
+100 al Grado d'Attacco contro Demoni
Aggiunge 3-14 Danno da Freddo, 3 sec. Durata (Normal)
7% Mana rubato per colpo
+10 alla Destrezza
Ripristina vita +20
Aumenta Mana Massimo 15%
Tutte le Resistenze +30-40 (varia)
Livello 4 Quercia Saggia(25 Cariche)
Livello 14 Corvo (60 Cariche)
+50% Danno ai Non-Morti
Kingslayer
Massacratore
Immagine
Asce/Spade con 4 Buchi Mal + Um + Gul + Fal
+30% Velocità di attacco aumentata
+230-270% Danno aumentato (varia)
-25% Difesa del Bersaglio
20% Bonus al Grado d'Attacco
33% Possibilità di Colpo Devastante
50% Possibilità di riaprire le ferite
+1 a Vendetta
Previene la cura del mostro
+10 alla Forza
40% Oro extra dai mostri
Passion
Armi con 4 Buchi Dol + Ort + Eld + Lem
+25% Velocità di attacco aumentata
+160-210% Danno aumentato
50-80% Bonus al Grado d'Attacco (varia)
+75% Danno ai Non-Morti
+50 al Grado d'attacco contro Non-Morti
Aggiunge 1-50 Danno da Fulmine
+1 To Berserk
+1 To Zeal
Il colpo acceca il bersaglio +10
Il colpo fa fuggire il mostro 25%
75% Oro extra dai mostri
Livello 3 Heart of Wolverine (12 Cariche)
Prudence
Prudenza
Immagine
Armature a 2 buchi Mal + Tir
+25% Recupero più veloce dai colpi
+140-170% Difesa migliorata (varia)
Tutte le resistenze +25-35 (varia)
Danno ridotto di 3
Danno magico ridotto di 17
+2Al mana dopo ogni uccisione
+1 Al raggio di illuminazione
Ripara di 1 resistenza ogni 4 secondi
Sanctuary
Santuario
Immagine
Scudi con 3 Buchi Ko + Ko + Mal
+20% Recupero veloce dai colpi
+20% Possibilità di Parata aumentata
20% Poss. di bloccaggio aumentate
+130-160% Difesa Aumentata (varia)
+250 Difesa contro i Proiettili
+20 alla Destrezza
Tutte le Resistenze +50-70 (varia)
Danno Magico ridotto di 7
Livello 12 Rallenta i missili (60 Cariche)
Splendor
Splendore
Immagine
Scudi a 2 buchi Eth + Lum
+1 a tutte le abilità
+10% Lancio incantesimi più veloci
+20% Parate più veloci
+60-100% Difesa migliorata (varia)
+10 all'energia
Rigenera Mana 15%
50% Oro extra dai mostri
20% Maggiori possibilità di trovare oggetti magici
+3 al raggio di illuminazione
Stone
Pietra
Immagine
Armature da Corpo con 4 Buchi Shael + Um + Pul + Lum
+60% Recupero veloce dai colpi
+250-290% Difesa Aumentata (varia)
+300 Difesa contro i Proiettili
+16 alla Forza
+16 alla Vitalità
+10 all'Energia
Tutte le Resistenze +15
Livello 16 Macigno Fuso (80 Cariche)
Livello 16 Golem d'Argilla (16 Cariche)
Wind
Vento
Immagine
Armi da mischia a 2 buchi Sur + El
10% Di probabilità di eseguire, in Livello 9 Quando colpisci, Tornado
+20% Corsa/camminata più veloce
+40% Velocità d'attaco aumentata
+15% Recupero più veloce dai colpi
+120-160% Danno aumentato (varia)
-50% TDifesa bersaglio
+50 Al grado di attacco
il colpo acceca il bersaglio
+1 al raggio di illuminazione
Livello 13 Ciclone (127 Cariche)
Parola Runica 1.10
LADDER    
Brand
Tizzone
Immagine
Archi/Balestre con 4 buchi
Jah + Lo + Mal + Gul 35% di probabilità di eseguire in livello 14 quando colpito, Amplifica danno
100% di probabilità di eseguire in livello 18 quando colpisci, Lancia d'Ossa
Spara frecce o dardi esplosivi
+331% Danno aumentato
Ignora la difesa del bersaglio
20% Bonus al grado di attacco
+305% Danno ai Demoni
20% Colpo Mortale
Evita la cura del mostro
Respinge attacco
Death
Morte
Immagine
Asce/spade con 5 buchi Hel + El + Vex + Ort + Gul
100% Di probabilità di eseguire, in Livello 44 quando muori, Catena di Fulmini
25% Di probabilità di eseguire, in Livello 18 su attacco, Aculeo Glaciale
Indistruttibile
+300-370% Danno aumentato (varia)
20% Bonus al grado di attacco
+50 al grado di attacco
Aggiunge 1-50 al danno da fulmine
7% Mana rubato per colpo
50% possibilità di colpo devastante
+(0.5 per Livello del personaggio) 0.5-49.5% colpo mortale
+1 al raggio di illuminazione
Livello 22 Golem di Sangue (15 Cariche)
Requisiti -20%
Destruction
Distruzione
Immagine
Armi ad asta/Spade con 5 buchi Vex + Lo + Ber + Jah + Ko
23% di probabilità di eseguire, in Livello 12 quando colpisci, Vulcano
5% di probabilità di eseguire, in Livello 23 quando colpisci, Macigno Fuso
100% di probabilità di eseguire, in Livello 45 quando muori, Meteora
15% di probabilità di eseguire, in Livello 22 su Attacco, Nova
+350% Danno aumentato
Ignora la difesa del Bersaglio
Aggiunge 100-180 al danno da magia
7% Mana rubato per colpo
20% Possibilità di colpo devastante
20% Colpo devastante
Evita la cura del Mostro
+10 alla destrezza
Dragon
Dragone
Immagine
Armature/Scudi con 3 buchi Sur + Lo + Sol
20% di probabilità di eseguire, in Livello 18 Quando colpito, Veleno
12% di probabilità di eseguire, in Livello 15 Quando Colpisci, Idra
Aura di Livello 14 Sacro fuoco quando equipaggiato
+360 Difesa
+230 Ddifesa Vs. Missile
+3-5 a tutti gli attributi (varia)
+0.375-37.125 alla forza (si basa sul livello del giocatore)
Aumenta Massimo Mana 5% (Solo Armature)
+50 Al mana (Solo Scudi)
+5% Alla massima resistenza al fulmine
Danno ridotto di 7
Dream
Sogno
Immagine
Elmi/Scudi con 3 buchi Io + Jah + Pul
10% di probabilità di eseguire, in Livello 15 Quando colpito, Confusione
Aura di Livello 15 Sacro Shock quando equipaggiato
+20-30% Recupero più veloce dai colpi (varia)
+30% Difesa Migliorata
+150-220 Difesa (varia)
+10 alla vitalità
Aumenta Vita 5% (Solo su Elmi)
+50 alla vita (Solo Scudi)
+0.625-61.875 al mana (si basa sul livello del giocatore)
+5-20 A tutte le resistenze (varia)
12-25% Maggiori possibilità di ottnere un oggetto magico (varia)
Edge
Lama
Immagine
Archi con 3 buchi Tir + Tal + Amn
Aura di Livello 15 Spine quando equipaggiato
+35% Velocità D'attacco aumentata
+320-380% Danno ai demoni (varia)
+280% Danno ai non morti
+75 al danno da veleno oltre 5 secondi
7% Vita rubata per colpo
Previene la cura del mostro
+5-10 a tutti gli attributi (varia)
+2 al Mana dopo ogni uccisione
Riduce tutti i prezzi di vendita del 15%
Faith
Fede
Immagine
Archi con 4 buchi Ohm + Jah + Lem + Eld
Aura di Livello 12-15 Fanatismo quando equipaggiato (varia)
+1-2 A tutte le abilità (varia)
+330% Danno aumentato
Ignora la difesa del Bersaglio
300% Bonus al grado d'attaco
+75% Danno ai non morti
+50 al grado d'attacco contro i non morti
+120 al danno da fuoco
Tutte le resistenze +15
10% Rianima come: Ritornato
75% Oro extra dai mostri
Fortitude
Fermezza
Immagine
Armature/Armi con 4 buchi El + Sol + Dol + Lo
Armi
20% di probabilità di eseguire, in Livello 15 quando colpito Corazza Congelante
+25% Lancio incantesimi più veloce
+300% Danno aumentato
+9 al danno minimo
+50 Al grado di attacco
20% Colpo Mortale
Il colpo causa la fuga del mostro 25%
+200% Difesa migliorata
+X alla vita (Basato sul livello del giocatore e varia)
Tutte le resistenze +20-30 (varia)
12% del danno va sul Mana
+1 al raggio di illuminazione
Aumenta resitenza massima del 10%

Armature
20% di probabilità di eseguire, in Livello 15 quando colpito corazza congelante
+25% Lancio incantesimi più veloce
+300% Danno aumentato
+200% Difesa migliorata
+15 Difesa
+X alla vita (Basato sul livello del giocatore e varia)
Ripristina vita +7
+5% Alla massima resistenza al fulmine
Tutte le resistenze +20-30 (varia)
Danno ridotto di 7
12% del danno va sul Mana
+1 al raggio di illuminazione
Aumenta resitenza massima del 10%

Grief
Cordoglio
Immagine
Spade/Asce con 5 buchi Eth + Tir + Lo + Mal + Ral
35% di probabilità di eseguire, in Livello 15 quando colpisci, Veleno
+30-40% Velocità d'attaco aumentato (varia)
Danno +340-400 (varia)
Ignora la difesa del bersaglio
-25% Alla difesa del bersaglio
+(1.875 per Livello del Giocatore) 1.875-185.625% Danno ai demoni (Si basa sul livello del Giocatore)
Aggiunge 5-30 al danno da Fuoco
-20-25% Alla Resistenza al Veleno Nemica (varia)
20% Colpo Mortale
Previene la cura del mostro
+2 Al Mana dopo ogni uccisione
+10-15 Vita dopo ogni uccisione (varia)
Harmony
Armonia
Immagine
Archi con 4 buchi Tir + Ith + Sol + Ko
Aura di Livello 10 Vigore quando equipaggiato
+200-275% Danno aumentato (varia)
+9 Al danno minimo
+9 Al danno massimo
Aggiunge 55-160 Danno da fulmine
Aggiunge 55-160 Danno da Fuoco
Aggiunge 55-160 Danno da freddo
+2-6 Alla Valchiria (varies)
+10 alla destrezza
Rigenera Mana 20%
+2 Al mana dopo ogni uccisione
+2 al raggio di illuminazione
LIvello 20 Rianimazione (25 Cariche)
Ice
Ghiaccio
Immagine
Archi a 4 buchi Amn + Shael + Jah + Lo
100% Di probabilità di eseguire, in Livello 44 quando sali, tempesta
25% Di probabilità di eseguire, in Livello 22 quando colpisci, Nova gelida
Aura di Livello 18 Sacro gelo quando equipaggiato
+20% Velocità d'attaco aumentata
+140-210% Danno aumentato (varia)
Ignora la difesa del bersaglio
+25-30% Al danno con abilità da freddo (varia)
-20% Alla Resistenza al freddo nemico
7% Vita rubata per colpa
20% Colpo mortale
3.125-309.375 Oro Extra dai Mostri (Si basa sul Livello del Giocatore)
Infinity
Infinito
Immagine
Armi ad asta 4 buchi Ber + Mal + Ber + Ist
50% Di probabilità di eseguire, in Livello 20 Quando uccidi un nemico, catena di fulmini
Aura di Livello 12 Condanna quando equipaggiato
+35% Corsa/camminata più veloce
+255-325% Danno aumentato (varia)
-(45-55)% Alla Resistenza al fulmine nemico (varia)
40% Possibilità di colpo devastante
Previene la cura dl mostro
0.5-49.5 alla vitalità (Si basa sul Livello del Giocatore)
30% Possibilità di trovare un oggetto magico
Level 21 Corazza del Ciclone (30 Cariche)
Insight
Vista Interiore
Immagine
Armi ad asta 4 buchi Ral + Tir + Tal + Sol
Aura di Livello 10-17 Meditazione quando equipaggiato (varia)
+35% Lancio Incantesimi più veloce
+200-260% Danno aumentato (varia)
+9 Al Danno minimo
180-250% Bonus Al grado di attacco (varia)
Aggiunge 5-30 Al danno da fuoco
+75 Danno da veleno oltre 5 Secondi
+1-6 Colpo critico (varia)
+5 A tutti gli Attributi
+2 Al mana dopo ogni uccisione
23% possibilità di ottenere un oggetto magico
Last Wish
Ultimo Desiderio
Immagine
Spade/sottoclasse Martelli/Asce a 6 buchi Jah + Mal + Jah + Sur + Jah + Ber
60-70% PossibilitÓ di Colpo devastante
6% Di probabilità di eseguire, in Livello 11 Quando colpito, dissolvenza
10% Di probabilità di eseguire, in Livello 18 Quando colpisci, furto vitale
20% Di probabilità di eseguire, in Livello 20 Su attaco, scarica elettrica
Aura di Livello 17 Potenza quando equipaggiato
+330-375% Danno aumentato (varia)
Ignora la difesa del bersaglio
Evita la cura del mostro
Il colpo acceca il bersaglio
+(0.5 per character level) 0.5-49.5% Possibilità di trovare un oggetto magico (Si basa sul livello del giocatore)
Lawbringer
Legiferatore
Immagine
Spade/sottoclasse Martelli/Scettri a 3 buchi Amn + Lem + Ko
20% Di probabilità di eseguire, in Livello 15 Peso degli anni
Aura di Livello 16-18 Santuario quando equipaggiato (varia)
-50% Difesa del Bersaglio
Aggiunge 150-210 al danno da fuoco
Aggiunge 130-180 al danno da freddo
7% Vita rubata per colpo
I mostri uccisi restano in pace
+200-250 Difesa Vs. Missile (varia)
+10 Alla destrezza
75% Oro extra dai mostri
Oath
Giuramento
Immagine
Spade/Asce/sottoclasse Mazze a 4 buchi Shael + Pul + Mal + Lum
30% Di probabilità di eseguire, in Livello 20 Quando colpisci, spirito d'ossa
Indistruttibile
+50% Velocità d'attaco aumentata
+210-340% Danno aumentato (varia)
+75% Danno ai demoni
+100 Al grado di attacco contro i demoni
Previene la cura dl mostro
+10 all'energia
+10-15 Assorbimento Magia (varia)
Level 16 Cuore del ghiottone (20 Cariche)
Level 17 Golem di ferro (14 Cariche)
Obedience
Obbedienza
Immagine
Armi ad asta a 5 buchi Hel + Ko + Thul + Eth + Fal
30% Di probabilità di eseguire, in Livello 21 quando uccidi un nemico, incantesimo
40% Recupero più veloce dai colpi
+370% Danno aumentato
-25% Difesa del nemico
Aggiunge 3-14 danno da freddo 3 Secondi di durata (Normale)
-25% Alla resistenza al fuoco nemica
40% Possibiltà colpo devastante
+200-300 Difesa (varia)
+10 Alla Forza
+10 Alla Destrezza
Tutte le resistenze +20-30 (varia)
Requisiti -20%
Phoenix
Fenice
Immagine
Scudi e Armi a 4 buchi Vex + Vex + Lo + Jah
Armi
100% Di probabilità di eseguire, in Livello 40 Quando sali di livello, vampata
40% Di probabilità di eseguire, in Livello 22 Quando colpisci, tempesta di fuoco
Aura di Livello 10-15 Redenzione quando equipaggiato (varia)
+350-400% Danno aumentato (varia)
Ignora la difesa del bersaglio
14% Mana Rubato per colpo
-28% Alla resistenza al fuoco nemica
20% Colpo mortale
+350-400 Difesa Vs. Missile (varia)
+15-21 Assorbimento al fuoco (varia)

Scudi
100% Di probabilità di eseguire, in Livello 40 Quando sali di livello, vampata
40% Di probabilità di eseguire, in Livello 22 Quando colpisci, tempesta di fuoco
Aura di Livello 10-15 Redenzione quando equipaggiato (varia)
+350-400 Difesa Vs. Missile (varia)
+350-400% Danno aumentato (varia)
-28% Alla resistenza al fuoco nemica
+50 Alla vita
+5% alla resistenza massima al fulmine
+10% alla resistenza massima al fuoco
+15-21 Assorbimento al fuoco (varies)

Pride
Orgoglio
Immagine
Armi ad asta a 4 buchi Cham + Sur + Io + Lo
25% Di probabilità di eseguire, in Livello 17 quando colpito, muro di fuoco
Aura di Livello 16-20 Concentrazione quando equipaggiato (varia)
260-300% Bonus al grado di attaco (varia)
+1-99% Danno ai demoni (Si basa sul livello del giocatore)
Aggiunge 50-280 al danno da fulmine
20% Colpo Mortale
Il colpo acceca il bersaglio
Congela il bersaglio +3
+10 alla vitalità
Ripristina vita +8
1.875-185.625% Oro extra dai mostri (Si basa sul livello del giocatore)
Rift
Squarcio
Immagine
Armi ad asta/Scettri a 4 buchi Hel + Ko + Lem + Gul
20% Di probabilità di eseguire, in Livello 16 quando colpisci, Tornado
16% Di probabilità di eseguire, in Livello 21 su attacco, sfera congelata
20% Bonus al grado di attacco
Aggiunge 160-250 danno da magia
Aggiunge 60-180 danno da fuoco
+5-10 a tutti gli attributi (varia)
+10 alla destrezza
38% del danno va sul mana
75% Oro extra dai mostri
Livello 15 Fanciulla di ferro (40 Cariche)
Requisiti -20%
Spirit
Spirito
Immagine
Scudi e Spade a 4 buchi Tal + Thul + Ort + Amn
Armi
+2 a tutte le abilità
+25-35% Lancio incantesimi più veloci (varia)
+55% recupero più veloce dai colpi
Aggiunge 1-50 al danno da fulmine
Aggiunge 3-14 al danno da freddo 3 Secondi di Durata (Normal)
+75 al danno da veleno 5 Secondi di Durata
7% vita rubata per colpo
+250 Difesa Vs. Missile
+22 alla vitalità
+89-112 al mana (varia)
+3-8 assorbe magia (varia)

Scudi
+2 a tutte le abilità
+25-35% Lancio incantesimi più veloci (varia)
+55% recupero più veloce dai colpi
+250 Difesa Vs. Missile
+22 alla vitalità
+89-112 al mana (varia)
Resistenza al Freddo +35%
Resistenza al Fulmine +35%
Resistenza al Veleno +35%
+3-8 assorbe magia (varia)
L'attacante subisce danno da 14

Voice of Reason
Voce della Ragione
Immagine
Spade/sottoclasse Mazze con 4 Buchi Lem + Ko + El + Eld
15% Possibilità di castare a livello 13 Sfera Congelata quando colpito
18% Possibilità di castare a livello 20 Colpo Gelido quando colpisci
+50 al Grado d'Attacco
+220-350% Danno ai Demoni
+280-300% Danno ai Non-Morti
+50 al Grado d'attacco contro Non-Morti
Aggiunge 100-220 Danno da Freddo
-24% alla Resistenza al Freddo del Nemico
+10 alla Destrezza
Non può essere congelato
75% Oro extra dai mostri
+1 al Raggio d'Illuminazione
Wrath
Ira
Immagine
Proiettili con 4 Buchi Pul + Lum + Ber + Mal
30% Possibilità di castare a livello 1 Peso degli Anni quando colpito
5% Possibilità di castare a livello 10 Furto Vitale quando colpisci
+375% Danno ai Demoni
+100 al Grado d'Attacco contro Demoni
+250-300% Danno ai Non-Morti
Aggiunge 85-120 Danno Magico
Aggiunge 41-240 Danno da Fulmine
20% Possibilità di Colpo Devastante
Previene la cura del mostro
+10 all'Energia
Non può essere congelato
       
Parola Runica 1.11 Oggetti Permessi Ordine delle Rune
Statistiche
Bone (Necromante) Armature da Corpo con 3 Buchi Sol + Um + Um
15% Possibilità di castare a livello 10 Bone Armor quando colpito
15% Possibilità di castare a livello 10 Bone Spear quando colpisci
+2 ai livelli di abilità del Necromante
+100-150 al Mana (varia)
Tutte le resistenze +30
Danno ridotto di 7
Enlightenment (Incantatrice) Armature da Corpo con 3 Buchi Pul + Ral + Sol
5% Possibilità di castare a livello 15 Blaze quando colpito
5% Possibilità di castare a livello 15 Fire Ball quando colpisci
+2 ai livelli di abilità dell'Incantatrice
+1 a Calore (Solo Incantatrice)
+30% Difesa aumentata
Resiste al fuoco +30%
Danno ridotto di 7
Myth (Barbaro) Armature da Corpo con 3 Buchi Hel + Amn + Nef
3% Possibilità di castare a livello 1 Howl quando colpito
10% Possibilità di castare a livello 1 Taunt quando colpisci
+2 ai livelli di abilità del Barabaro
+30 Difesa contro Proiettili
Ripristina vita +10
L'attaccante prende danno da 14
Requisiti -15%
Peace (Amazzone) Armature da Corpo con 3 Buchi Shael + Thul + Amn
% Possibilità di castare a livello 5 Slow Missiles quando colpito
2% Possibilità di castare a livello 15 Valkyrie quando colpisci
+2 ai livelli di abilità dell'Amazzone
+20% Recupero veloce dai colpi
+2 al Colpo Critico
Resiste al freddo +30%
L'attaccante prende danno da 14
Principle (Paladino) Armature da Corpo con 3 Buchi Ral + Gul + Eld
100% Possibilità di castare a livello 5 Holy Bolt quando colpisci
+2 ai livelli di abilità del Paladino
15% Slower Stamina Drain
+5% alla massima Resistenza al Veleno
Resiste al fuoco +30%
Rain (Druido) Armature da Corpo con 3 Buchi Ort + Mal + Ith
5% Possibilità di castare a livello 15 Cyclone Armor quando colpito
5% Possibilità di castare a livello 15 Twister quando colpisci
+2 alle abilità del Druido
+100-150 al Mana (varia)
Resiste al Fulmine +30%
Danno magico ridotto di 7
15% del danno preso va sul mana
Treachery (Assassina) Armature da Corpo con 3 Buchi Shael + Thul + Lem
5% Possibilità di castare a livello 15 Fade quando colpito
25% Possibilità di castare a livello 15 Venom quando colpisci
+2 alle abilità dell'Assassina
+45% velocità d'Attacco aumentata
+20% recupero veloce dai colpi
Resiste al freddo +30%
50% Oro Extra dai Mostri