Menù di navigazione Links COMMUNITY Forum Contattaci Fai una donazione
Donazioni
Vuoi fare una donazione a Insula Arcana?


Cos'Ŕ PayPal?
Come faccio a fare una donazione con Paypal?




 
 

 

     
 
 
 

 

In questa sezione potrete trovare DUE cose distinte:

- Le GUIDE per fare rapidamente un PG di una certa categoria realizzate dagli utenti del Forum!!! Complimenti sono bellissime!!! Un ringraziamento speciale va a Diablista che ha fatto un lavoro certosino di cernita e raccolta delle informazioni e a tutti coloro che hanno dato una mano e fornito la loro esperienza per realizzare queste guide!

- Le GUIDE divise per classe, dove potrete vedere la progressione delle varie Abilità

 

GUIDE delle CATEGORIE di PERSONAGGI

Amazzone | Assassina | Barbaro | Druido | Incantatrice | Necromante | Paladino |

 

GUIDE delle CLASSI

     
   
PALADINO
 

Leader naturale, un Santo e Benedetto guerriero

Pensavo fosse un personaggio piu' semplice da gestire, infatti non ha abilita' necessarie o obbligatorie e deve alternare molto spesso l'uso di un'aurea con quello di un'altra. Purtroppo non e' nemmeno tanto forte in combattimento ed e' privo di una effettiva abilita' di distruzione di gruppo. Per voi sara' una sfida giocarlo, soprattutto perche' e' poliedrico e lavora molto bene (se non esclusivamente) in gruppo. Scegliete la vostra strada aumentando oculatamente le auree e le abilita' di combattimento prescelte, e che Dio possa proteggervi dal male!

     

 

     
 
 
BARBARO
 

Abile maestro d'armi, senza pari nel combattimento ravvicinato

Uno dei piu' semplici e potenti personaggi di Diablo. Davvero imbattibile nei combattimenti ravvicinati e nelle stragi di gruppo, grazie al suo impareggiabile turbine. Discreto leader anche nel gioco di gruppo, con i suoi gridi di battaglia. Penso sia il personaggio piu' facile da interpretare, consigliato ai novizi del gioco. Nasconde molte potenzialita' che si scoprono salendo di livello. Non ha paura di nessuno (tranne dei boss con i fulmini in hell), percio' se volete spaccare il mondo in quattro e quattr' otto, e' consigliato senza riserve. Muscoli, abilita' e forza: ecco cosa conta davvero in combattimento; e voi ne avrete da vendere!