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La Fortezza - Interno

Se acedi a quest'area dal punto 5 delle rovine della fortezza, su questa mappa sarai al punto 1. Ci sono alcuni topi crudeli che respawnano al punto 2 e che dovrai (se vuoi) sconfiggere, ogni volta che vieni qui. Ci sono poi solo due creature degne di nota. Uno è un pitone gigante al punto 3 e una lucertola gigante al punto 4. Prendendo la porta a nord incontrerai il capo e la sua banda di banditi.

Ci sono due modi per scendere al piano sottostante. Uno è tramite le scale al punto 5 e uno è prendere il passaggio segreto al punto 8 dove dovrai confrontarti con un ogre. Io ho scesole scale e affrontato con calma l'ogre dopo ^_^. Avevo un chierico nel gruppo e la discesa dalla scale, con i non-morti, è stata facile e divertente. In una stanza c'è un baule con molti mantelli dall'Occhio di Fuoco che ti serviranno, con la Diplomazia, a superare un paio di punti, se li indosserai. Maggiori informazioni sotto.

1) USCITA: alla Rovine della Fortezza punto 5.

2) Topi crudeli: non sono difficili da battere, ma ritornano ogni volta...

3) Pitone gigante: questo serpente sarà una piacevole sfida al primo livello.

4) Lucertola gigante: al 1° livello questo rettile può essere una sfida e se ottiene buoni tiri ai dadi farà molti danni.

5) USCITA: al Dungeon delle Rovine al punto 1

6) Capo dei banditi e la sua banda: in questa stanza si sono nascostii banditi col loro capo. Sono in molti e i movimenti dei tuoi PG saranno impacciati. Prova ad attaccare e uccidere subito il capo. Questo scontro dovrebbe risultare più facile se il gruppo è di 2° livello. Ed è probabile che il gruppo ormai sia di 2°... Per un attacco a sorpresa entra in questa stanza dal lato esterno delle rovine della fortezza.

7) USCITA: alle rovine della fortezza punto 6.

8) USCITA: al Dungeon della fortezza punto 9. E' consigliabile prendere questa strada se nel frattempo hai raggiunto il 3° livello, altrimenti è più agevole scende le scale al punto 5 con un gruppo di livello più basso.