Menù di navigazione Links COMMUNITY Forum Contattaci Fai una donazione
Donazioni
Vuoi fare una donazione a Insula Arcana?


Cos'Ŕ PayPal?
Come faccio a fare una donazione con Paypal?
   
Home
DOWNLOAD
 
IL GIOCO
 
Come giocare
Caratteristiche
Razze
Classi
Abilità
Talenti
Equipaggiamento
Combattimento
Avventura
Magia
Comandi veloci
   
LE SOLUZIONI
   
Consigli
Mappa del Mondo
PNG reclutabili
Scene d'apertura
   

Hommlet
Mappa di Hommlet
Taverna Allegra Fanciulla
Sappi quando ripiegarli
Gara di bevute
Il sarto infelice
Il problema del taglialegna
Il Boschetto di Deklo
La pecora di Black Jay
Un anello per Black Jay
Zeloti
Grano per la chiesa
Anima per St. Cuthbert
Terjon vuole più seguaci
Terjon cerca un artefatto
I Campi Emridy
Una moglie per un giocatore
Il dilemma del falegname
La freccia di cupido
Contadini derubati
Amore problematico
La storia d'amore del mandriano
Un agente rivelato
Il corriere dei mercanti
Mercanti rivelati
Il salvataggio di Paida
La Fortezza
Rovine
Interno
Dungeon
Nulb
La Locanda del Fiume
Triplo Gioco
La sfera di cristallo di Simona
La via degli zingari
Corruzione
Il dente del dolore
Casa in affitto
La vita del pirata fa per me
L'Occhio della Tigre
La storia del pesce di Grud
Rotta Imeryd
Assassinio
Tempio del Male Elementale
Introduzione
Tempio - Esterno
Tempio - Interno
Rovine della Torre - Entrata
Rovine della Torre
Tempio - Tunnel d'uscita
Fattoria Bruciata
Dungeon livello 1
Dungeon livello 2
Dungeon livello 3
Dungeon livello 4
Nodo della Terra
Nodo dell'Aria
Nodo del Fuoco
Nodo dell'Acqua
Livello Chiuso
 
LINKS
   
Atari
GameBanshee
Sorcerer's Place
 

Rotta Imeryd

Questo punto sulla Mappa del Mondo ti verrà rivelato solo se accetterai la quest di Grud a Nulb nel punto 11.
A seconda del momento in cui deciderai di affrontare questa quest, essa sarà una dells fide più interessanti del gioco. Potresti riuscire a pulire l'area anche al 4° livello, ma io consiglio di andarci al 5° o 6°.
Quando deciderai di andare a Imeryd, arriverai nel punto 1.

Per prima cosa dovrai affrontare al punto 2 una rana gigante e il Re delle rane, Behemoth, che ti prenderanno alle spalle sorprendendoti. Dovrai fare attenzione al Re delle Rane. Se riuscirà ad afferrare un PG, lo inghiottirà al raound seguente. La cosa migliore sarebbe riuscire a intrappolare il Re con un incantesimo (come tentacoli) e poi attaccarlo a distanza con armi e incantesimi. Dpo averlo sconfitto, perquisisci il cadavere del Re e troverai molti oggetti magici.

Al punto 3 invece ci sarà un grande scontro con alcuni uomini lucertola e a sorpresa una strega del mare!

Infine, al punto 4, c'è il grande pesce che sta cercando Grud Squinteye. Ingaggerà una lotta ardua, quindi fai attenzione. Prova ad intrappolarlo come il re delle rane. Dopo averlo sconfitto prendi il suo corpo e portalo a Grud al punto 11 della mappa di Nulb per la ricompensa

1) Arrivi qui: questo è il posto dove arrivi se scegli di affrontare la quest di Imeryd dalla Mappa del Mondo.

2) Rana Gigante e Re Behemoth: il tuo primo incontro, non dimenticarti di frugare il cadavere del re!

3) Strega del mare e uomini lucertola: molti uomini lucertola e una strega del mare ti attendono qui. Presta attenzione.

4) Anguilla gigante, oggetto della quest: questa sorta di anguilla gigante pricura molti danni ed è difficile da abbattere. Quando lo hai sconfitto prendi il corpo e portalo a Nulb da Grud Squinteye al punto 11.