Menù di navigazione Links COMMUNITY Forum Contattaci Fai una donazione
Donazioni
Vuoi fare una donazione a Insula Arcana?


Cos'Ŕ PayPal?
Come faccio a fare una donazione con Paypal?
   
Home
DOWNLOAD
 
IL GIOCO
 
Come giocare
Caratteristiche
Razze
Classi
Abilità
Talenti
Equipaggiamento
Combattimento
Avventura
Magia
Comandi veloci
   
LE SOLUZIONI
   
Consigli
Mappa del Mondo
PNG reclutabili
Scene d'apertura
   

Hommlet
Mappa di Hommlet
Taverna Allegra Fanciulla
Sappi quando ripiegarli
Gara di bevute
Il sarto infelice
Il problema del taglialegna
Il Boschetto di Deklo
La pecora di Black Jay
Un anello per Black Jay
Zeloti
Grano per la chiesa
Anima per St. Cuthbert
Terjon vuole più seguaci
Terjon cerca un artefatto
I Campi Emridy
Una moglie per un giocatore
Il dilemma del falegname
La freccia di cupido
Contadini derubati
Amore problematico
La storia d'amore del mandriano
Un agente rivelato
Il corriere dei mercanti
Mercanti rivelati
Il salvataggio di Paida
La Fortezza
Rovine
Interno
Dungeon
Nulb
La Locanda del Fiume
Triplo Gioco
La sfera di cristallo di Simona
La via degli zingari
Corruzione
Il dente del dolore
Casa in affitto
La vita del pirata fa per me
L'Occhio della Tigre
La storia del pesce di Grud
Rotta Imeryd
Assassinio
Tempio del Male Elementale
Introduzione
Tempio - Esterno
Tempio - Interno
Rovine della Torre - Entrata
Rovine della Torre
Tempio - Tunnel d'uscita
Fattoria Bruciata
Dungeon livello 1
Dungeon livello 2
Dungeon livello 3
Dungeon livello 4
Nodo della Terra
Nodo dell'Aria
Nodo del Fuoco
Nodo dell'Acqua
Livello Chiuso
 
LINKS
   
Atari
GameBanshee
Sorcerer's Place
 

La pecora di Balck Jay

Se stai giocando un gruppo Caotico Buono, Black Jay al punto 13 (fuori di giorno, dentro di notte) ti darà il tuo primo incarico. Ti parlerà della Fortezza, segnadola sulla Mappa del Mondo se non l'avevi già, e ti parlerà di altre cose, come di sua moglie o del problema della pecora morta misteriosamente. Dicendogli che darai un'occhiata, accetterai la quest.

Per prima cosa oltrepassa Black Jay fino al suo campo a ovest della casa, e vedrai molte piccole piante nel recinto chiamate Hemlock. Prendine una e usando quel PG parla a Black Jay. Digli che stai ancora guardando in giro e poi mostragli la pianta di hemlock. Ti dirà che Jarro il Druido (al punto 18) potrebbe sapere che pianta sia. Vai da Jaroo, la cui casa è a sud est del villaggio.

Usa lo stesso PG che ha l'hemlock nell'inventario e parla a Jaroo e spiegagli il problema. Ti dirà che è un veleno. Esci usa la mappa per andare a Hommlet Nord e vai da Balck Jay. Parlagli e digli del veleno. Il tuo prossimo passo è aspettare la sera per vedere se arriva qualcuno di sospetto.
Nota: ogni volta che devi aspettare fino a sera in questo gioco perchè qualcosa accasa, devi visitare un'altra map, che sia l'interno di una casa, prima di riparlare con la persona. Se sei già in un'altra mappa quando aspetti, è meglio.

Premendo "R" si apre il menù per Riposare. Riposa fino a sera (un buon posto è dentro la casa di Black Jay) o, seè gia serà, entra dentro la casa di Black Jay e poi riesci. Quando rivisiti i suoi campi, noterai un giovane uomo. E' il figlio di Teamster, parlargli e tenta di usare la Diplomazia e Intimidire ma non farà grande differenza: il ragazzo se ne andrà noncurante. Comunque, si spaventerà abbastanza da non tornare dopo questa conversazione. Torna da Balck Jay e completa la quest.