Menù di navigazione Links COMMUNITY Forum Contattaci Fai una donazione
Donazioni
Vuoi fare una donazione a Insula Arcana?


Cos'Ŕ PayPal?
Come faccio a fare una donazione con Paypal?
   
Home
DOWNLOAD
 
IL GIOCO
 
Come giocare
Caratteristiche
Razze
Classi
Abilità
Talenti
Equipaggiamento
Combattimento
Avventura
Magia
Comandi veloci
   
LE SOLUZIONI
   
Consigli
Mappa del Mondo
PNG reclutabili
Scene d'apertura
   

Hommlet
Mappa di Hommlet
Taverna Allegra Fanciulla
Sappi quando ripiegarli
Gara di bevute
Il sarto infelice
Il problema del taglialegna
Il Boschetto di Deklo
La pecora di Black Jay
Un anello per Black Jay
Zeloti
Grano per la chiesa
Anima per St. Cuthbert
Terjon vuole più seguaci
Terjon cerca un artefatto
I Campi Emridy
Una moglie per un giocatore
Il dilemma del falegname
La freccia di cupido
Contadini derubati
Amore problematico
La storia d'amore del mandriano
Un agente rivelato
Il corriere dei mercanti
Mercanti rivelati
Il salvataggio di Paida
La Fortezza
Rovine
Interno
Dungeon
Nulb
La Locanda del Fiume
Triplo Gioco
La sfera di cristallo di Simona
La via degli zingari
Corruzione
Il dente del dolore
Casa in affitto
La vita del pirata fa per me
L'Occhio della Tigre
La storia del pesce di Grud
Rotta Imeryd
Assassinio
Tempio del Male Elementale
Introduzione
Tempio - Esterno
Tempio - Interno
Rovine della Torre - Entrata
Rovine della Torre
Tempio - Tunnel d'uscita
Fattoria Bruciata
Dungeon livello 1
Dungeon livello 2
Dungeon livello 3
Dungeon livello 4
Nodo della Terra
Nodo dell'Aria
Nodo del Fuoco
Nodo dell'Acqua
Livello Chiuso
 
LINKS
   
Atari
GameBanshee
Sorcerer's Place
 

Tempio del Male Elementale - Livello chiuso

A parte l'incontro al punto e la vecchia al punto 4, il tuo unico scopo qui è ripulire tutto.
Ci sono due modi per entrare nel livello. Uno è prendendo il Globo della Morte Dorata dal Dungeon Livello 3 al punto 8. L'altro è sconfiggere i 4 boss dei nodi e prendergli le gemme del potere elementale e attraversare il portale al Dungeon livello 4 al punto 16. Noterai che la punto 2 c'è un'uscita. Quell'uscita porta al Dungeon livello 4 al punto 16 e ti posiziona al centro di un combattimento (se non hai ancora ripulito li).

1) USCITA: al Tempio Interno al punto 9.

2) USCITA: alDungeon livello 4 al punto 16. Questo è un teletrasporto a senso unico, a menmo che tu non abbia ripulito i 4 nodi.

3) Funghi viola: troverai tanti funghi viola in quest'area, con un baule. Sarà il tuo solo incontro oltre la vecchia al punto 4.

4) Old Woman: prioma di arrivare qui, considera le tue opzioni:

Finale 1:

C'è un modo facile per terminare il gioco senza combattere. Zuggtmoy sarà bandita per 66 anni, senza ritorno. Per far si che ciò accada, inizia la conversazione con lei usando un PG che non tiene nello zaino il Globo della Morte Dorata, e rifiuta di prendere la colonna di platino che ti offre, incurante delle sue scuse. Puoi anche usare Sense Motive per capire che non dovresti fidarti di lei. Quando lei scompare, controlla il trono e troverai una pila di gemme, la tua ricompensa. Congratulazioni!

Finale 2:

Questo èil modo più difficile per concludere il gioco senza distruggere il Golobo della Morte Dorata. Se non hai ancora distrutto il Globo, parla con la vecchia con un PG diverso da quello che porta il Globo e accetta il pilastro di platino che ti offre. Zuggtmoy sarà evocato al punto 5 a pieni poteri e dove stava la vecchia saranno evocate le tre creature probabilmente più potenti dell'intero gioco, simili ai boss dei nodi. Non l'ho testato con certezza, ma pare che evochi a caso una selezione tra le creature boss dei nodi. Qualche volta lei evoca orde di strani funghi. Zuggtmoy colpisce da lontano e ha sia resistenza agli incantesimi che al danno. Usa le tue tattiche migliori per sconfiggere lei e le creature che evocherà. Usa le armi sacre se ne hai così potrai bipassare la resistenza al danno. Se hai le gemme del potere elementale usale ed evoca i vari mostri e la battaglia sarà molto, molto più facile.

Quando la battaglia è finita, Zuggtmoy sarà bandita per 66 anni, la stessa cosa del Finale 1 se rifiuti semplicemente il pilastro di platino. Congratulazioni!

Finale 3:

Prima distruggi il Globo, poi uccidi Zuggtmoy entro 4 giorni dalla sua distruzione. Per distruggere il Globo della Morte Dorata guarda il punto 8 del Dungeon livello 3. Dopo che l'hai fatto, parla con la vecchia e rifiuta o accetta il pilastro di platino, non fa differenza. Zuggtmoy verrà evocata lo stesso ma molto più debole. Dopo averla sconfitta, sarà permanentemente distrutta a causa della sua morte avvenuta mentre era intrappolata nel Primo Piano Materiale. Congratulazioni per la vittoria sul Tempio del Male Elementale!

Finale 4:

Se il PG che porta il Globo parla con la vecchia,lei ti chiederà del Globo. In cambio lei offrirà il pilastro di platino. Se rifiuti Zuggtmoy sarà evocata al punto 5 e il tuo PG potra o no (dipenderà dal TS) essere tramutato in un Thrall... agendo inmaniera confusa mentre il grupponon potrà avvalerla fra le sue fila. Se accetti il PG con il Globo sarà tramutato sicuramente in un Thrall e Zuggtmoy sarà evocata. Sconfiggi questa incarnazione di tutte le creature e Zuggtmoy sarà permanentemente distrutta a causa della sua morte avvenuta mentre era intrappolata nel Primo Piano Materiale. Congratulazioni!

Finale 5:

Hai ripulito iPiani Elementali ma non hai il Globo. Entra nell'area al punto 2 e parla con la vecchia. Accetta o rifiuta il pilastro di platino. Zuggtmoy apparirà per la battaglia. Dopo averla sconfitta, sarà permanentemente distrutta. (il perchè di questo finale, lo ammetto, non ha molto senso). Congratulazioni!

Finale 6:

Hai attaccato Zuggtmoy e lei è quasi morta. Si arrende al tuo gruppo (a volte funziona e a volte no...) e inizierà una conversazione. Per permetterle di vivere ti permetterà di avere tutti i tesori che possiede. Altrimenti, potresti avere l'opzione, se sei malvagio, di tentare di manipolarla.

Sembra che la fine che avrai dipenda da 5 cose:

1. se hai distrutto o no il Globo e l'hai raggiunta in tempo

2. se parli con la vecchia usando il PG col Globo

3. se non hai ancora trovato il Globo e sei entrato dopo aver sconfitto i 4 piani elementali

4. se le permetti di vivere durante il combattimento e cosa decidi di fare durante la conversazione

5. se non accade nessuna delle cose sopra, rifiutando o accettando il pilastro di platino