Menù di navigazione Links COMMUNITY Forum Contattaci Fai una donazione
Donazioni
Vuoi fare una donazione a Insula Arcana?


Cos'Ŕ PayPal?
Come faccio a fare una donazione con Paypal?
   
Home
DOWNLOAD
 
IL GIOCO
 
Come giocare
Caratteristiche
Razze
Classi
Abilità
Talenti
Equipaggiamento
Combattimento
Avventura
Magia
Comandi veloci
   
LE SOLUZIONI
   
Consigli
Mappa del Mondo
PNG reclutabili
Scene d'apertura
   

Hommlet
Mappa di Hommlet
Taverna Allegra Fanciulla
Sappi quando ripiegarli
Gara di bevute
Il sarto infelice
Il problema del taglialegna
Il Boschetto di Deklo
La pecora di Black Jay
Un anello per Black Jay
Zeloti
Grano per la chiesa
Anima per St. Cuthbert
Terjon vuole più seguaci
Terjon cerca un artefatto
I Campi Emridy
Una moglie per un giocatore
Il dilemma del falegname
La freccia di cupido
Contadini derubati
Amore problematico
La storia d'amore del mandriano
Un agente rivelato
Il corriere dei mercanti
Mercanti rivelati
Il salvataggio di Paida
La Fortezza
Rovine
Interno
Dungeon
Nulb
La Locanda del Fiume
Triplo Gioco
La sfera di cristallo di Simona
La via degli zingari
Corruzione
Il dente del dolore
Casa in affitto
La vita del pirata fa per me
L'Occhio della Tigre
La storia del pesce di Grud
Rotta Imeryd
Assassinio
Tempio del Male Elementale
Introduzione
Tempio - Esterno
Tempio - Interno
Rovine della Torre - Entrata
Rovine della Torre
Tempio - Tunnel d'uscita
Fattoria Bruciata
Dungeon livello 1
Dungeon livello 2
Dungeon livello 3
Dungeon livello 4
Nodo della Terra
Nodo dell'Aria
Nodo del Fuoco
Nodo dell'Acqua
Livello Chiuso
 
LINKS
   
Atari
GameBanshee
Sorcerer's Place
 

Tempio del Male Elementale - Torre di Guardia

Come tutte le aree che circondano il tempio, quest'area non ha combattimenti (tranne riposare o, se hai Lareth nel party, far avvebnire la scena del suo tradimento). C'è una sola entrata all'area al punto 1, e se hai parlato con Wat o Rentsch alla Locanda del Fiume, troverai una torre di guardia posizionata oltre l'entrata sulla destra. La guardia ti chiederà cosa stai facendo li e potrai dirgli che ti manda Wat o Rentsch (avrai entrambe le opzioni nel dialogo se avrai accettato entrambe le quest alla Locanda). Se gli dici che ti ha mandato Wat, sarai condotto al Tempio del Fuoco al Dungeon 2 per parlare con Alrrem e iniziare le quest del Tempio del Fuoco. Se sceglierai l'opzione di Rentsch sarai portato da ROmag al Tempio della Terra al Dungeon 1 e inizierai le sue quest. L'opzione di Wat è decisamente la più ostica, ma se usi la mappa, potrai fuggire rapidamente. Assicurati di indossare le giuste vesti del tempio che attraversi.

La tua terza opzione è semplicemente usare la porta alle spalle della guardia ed entrare nelle Rovine della Torre. Una volta entrato, sarai attaccato, e se il tuo gruppo è di basso livello non ce la farà, in quanto questo incontro è una bella sfida! Ci sono molti umani (balestrieri anche), due streghe (non molto difficili). Riposa prima di entrare. Dopo la battaglia all'interno, potrai trovare la scala segreta che conduce al Tunnel di Uscita che porta alla Fattoria Bruciata o al Dungeon 3. La battaglia dentro la torre non è difficilissima, se sei di 5° prova!

1) USCITA: all'Esterno del Tempio al punto 3

2) Torre di Guardia: troverai una guardia qui e se gli dirai che ti manda Wat o Rentsch sarai condotto dai rispettivi Alti Chierici. Se deciderai altrimenti, combattilo e poi entra nella torre.

3) USCITA: alle Rovine della Torre al punto 1.