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Gli Eroi | Le Unità | Gli Edifici

Una fazione ben bilanciata che include unità terrestri resistenti e potenti unità aeree. I suoi maghi possiedono un gran numero di potenti incantesimi, inclusa l'abilità di riportare in vita unità alleate e nemiche decedute, formando un'armata di zombie. In queso modo, i Non-Morti possono radunare eserciti più numerosi di quellidelle altre razze presenti in Warcraft III.

Edifici Evocati

Il Flagello non costruisce gli edifici, li evoca. Quando ordini a un Accolito di Costruire, egli inizia a formulare incantesimi e l'edificio appare gradualmente. Durante questo periodo, l'Accolito può tornare ai propri compiti, poichè non ha bisogno di essere presente durante l'evocazione dell'edificio. I Non-Morti possono anche smantellare le loro costruzioni, recuperando una percentuale dell'oro e della legna impiegati nell'evocazione.

Terreno Maledetto

La maggior parte degli edifici dei Non-Morti deve essere costruita sul terreno maledetto (un'influenza maligna traforma il suolo in terreno devastato). Solo due edifici possono essere evocati sul terreno normale: la Necropoli e le miniere d'oro maledette. Una volta completati, essi generano un raggio di maledizione sul quale possono essere eretti altri edifici. Ogni edificio aggiuntivo estende ulteriormente tale maledizione.

Rigenerazione del Terreno Maledetto

Le unità dei Non-Morti recuperano punti ferita più velocemente quando si trovano (o volteggiano) sul terreno maledetto.

Cadaveri

Oltre all'oro e alla legna, il Flagello raccolgie i cadaveri come terza risorsa. Essi non sono usati per arruolare unità o costruire edifici, ma come carburante per alcuni poteri speciali dei Non-Morti. I Negromanti li utilizzano per evocare gli Scheletri Guerrieri, mentre i Ghoul li mangiano per recuperare energia. I cadaveri spariscono dopo un certo periodo di tempo, ma possono essere conservati nei Carri dei Morti e riutilizzati in caso di bisogno.

Raccolta delle Risorse

I Non-Morti possiedono due tipi di unità per raccogliere le risorse: gli Accoliti estraggono l'oro mentre i Ghoul raccolgono la legna. Prima di iniziare a lavorare, gli Accoliti devono evocare una Miniera d'oro maledetta su una già esistente; a quel punto, puoi assegnarne fino a 5 all'estrazione dell'oro (il minerale viene automaticamente aggiunto alle scorte senza che gli Accoliti debbano fare ritorno alla Necropoli). I Ghoul depositano la legna alla Necropoli o al Cimitero.


500 100 5
Tempo: 32.5
PF/PM: 725/210
Danno: 27-37
Velocità: Medio
Raggio: Combattimento

Cavaliere della Morte

Un'unità d'assalto in grado di attaccare le altre unità terrestri.


Spira Mortale
Un dardo d'energia, che guarisce le unità alleate non-morte o ferisce i nemici viventi.

Patto Mortale
Distrugge un'unità non-morta a tuo piacimento per ripristinare i punti ferita del Cavaliere della Morte.

Aura Blasfema
Aumenta il fattore di recupero dei punti ferita e la velocità delle unità alleate. (passiva)

Anima i Morti
Resuscita temporaneamente un certo numero di unità recentemente uccise, al servizio del Cavaliere della Morte (indifferentemente dalla loro precedente appartenenza). (finale)


500 100 5
Tempo: 32.5
PF/PM: 475/285
Danno: 21-27
Velocità: Veloce
Raggio: combattimento

Signore delle Tenebre

Gli assalti di questo eroe sono particolarmente efficaci contro le unità terrestri.


Sciame di Carogne
Danneggia unità nemiche terrestri presenti in un cono.

Addormenta
Addormenta un'unità o un eroe nemici, neutralizzandoli per un breve periodo di tempo.

Aura Vampirica
Le unità alleate nelle vicinanze che combattono corpo a corpo recuperano punti ferita per ogni attacco andato a segno. (passiva)

Inferno
Evoca un demone infernale dal cielo che danneggia e stordisce le unità presenti nella zona in cui atterra. Per un certo periodo di tempo, la creatura continua a combattere come una qualsiasi unità evocata.


500 100 5
Tempo: 32.5
PF/PM: 575/240
Danno: 25-47
Velocità: Veloce
Raggio: Combattimento

Lich

Un Eroe Mago in grado di attaccare unità terrestri e aeree.


Nova Gelata
Crea un'esplosione di gelo, che danneggia e rallenta un'unità nemica e causa danni a quelle che le stanno vicine.

Armatura Gelata
Aumenta l'armatura di un'unità amica, circondandola con uno scudo di ghiaccio che rallenta tutti gli assalitori nemici.

Rituale Oscuro
Distrugge un'unità non-morta per ripristinare il Mana del Lich.

Morte e Distruzione
Danneggia tutte le unità e gli edifici all'interno di una vasta area. Può distruggere gli alberi. (finale)

 


60 0 1

Tempo: 14.5 seconds
PF: 180
Danno: 7-8
Velocità: Lento
Raggio: Combattimento

Accolito

Evoca gli edifici ed estrae l'oro. Debole negli attacchi fisici, può danneggiare altre unità terrestri. Può riparare esclusivamente edifici dei Non-Morti e unità meccaniche. Può essere trasformato in Ombra al Pozzo Sacrificale.


Ripara
Ripara gli edifici e le unità meccaniche.

Raccogli
Raccoglie oro.

Evoca Edifici
Evoca gli edifici dei Non-Morti.

Smantella Edificio
Smantella un edificio recuperando il 50% delle risorse spese per la sua costruzione.

Sacrificio
Un'Accolito si sacrifica gettandosi nel Pozzo Sacrificale e diventando un'Ombra.


0 0 1
Tempo: 23.5 seconds
PF: 780
Danno: 18-21
Velocità: Medio
Raggio: Combattimento

Ombra

Unità invisibile che non può attaccare ma è dotata sin dall'inizio dell'abilità Vera Vista.


Vera Vista
Abilità permanente che permette all'Ombra di individuare le unità invisibili. (passiva)


160 20 2
Tempo: 22 seconds
PF: 330
Danno: 15-17
Velocità: Medio
Raggio: 50

Ghoul

Un'unità che combatte corpo a corpo contro altre unità terrestri. E' l'unica unità del Flagello che possa raccogliere legna. Può imparare Cannibalizza e Delirio dei Ghoul.


Cannibalizza
Permette al Ghoul di consumare corpi per restaurare la salute.

Delirio del Ghoul
Il Ghoul si muove e attacca più velocemente.

Raccogli
Raccoglie legna.


250 40 3
Tempo: 31.5 seconds
PF: 550
Danno: 126-145
Velocità: Lento
Raggio: 90

Ragno delle Cripte

Una resistente unità terrestre che attacca a lunga distanza altre unità terrestri. Può imparare Ragnatela.


Ragnatela
intrappola un'unità nemica aerea immobilizzandola e trascinandola a terra, dove i terrestri possono attaccarla.


220 30 2
Tempo: 28 seconds
PF: 1000
Danno: 31-37
Velocità: Medio
Raggio: Combattimento

Gargoyle

Unità aerea in gradi di attaccare le unità terrestri (a lunga distanza) e aeree (corpo a corpo). Può imparare l'abilità Forma di Pietra.

 


Forma di Pietra
Il Gargoyle atterra e si trasforma in una statua. Mentre si trova in questo stato non può attaccare, ma recupera punti ferita più rapidamente, possiede un'armatura migliore ed è immune agli incantesimi.


270 65 4
Tempo: 27 seconds
PF/PM: 380
Danno: 16-18
Velocità: Medio
Raggio: 60

Carro dei Non-Morti

Unità d'assalto in grado di attaccare unità terrestri ed edifici da lunghe distanza e di sradicare alberi. Può immagazzinare i cadaveri affinchè altre unità del Flagello possano utilizzarli in seguito. Come altre unità dello stesso tipo non può attaccare troppo da vicino. Può imparare l'abilità Nuvola Venefica.


Nuvola Venefica
Tutte le unità colpite dal Carro dei Morti sono infettate e subiscono danni ulteriori con il passare del tempo. Attaccando un terreno con un Carro che possieda questa abilità, le unità nemiche si ammalano per un breve periodo di tempo. I Non-morti sono immuni agli effetti della nuvola.


280 70 40
Tempo: 28 seconds
PF/PM: 200/290
Danno: 15-17
Velocità: Medio
Raggio: 60

Abominio

Un'unità imponente in grado di d'ingaggiare combattimenti ravvicinati con altre unità terrestri. Può imparare l'abilità Nuvola Venefica.


Nuvola Venefica
Dopo essere entrate in contatto con l'Abominio, tutte le unità nemiche nelle vicinanze subiscono danni protratti nel tempo. Quando muore, l'Abominio lascia dietro di sè una nuvola fluttuante infetta, che svanisce dopo un certo periodo di tempo. I non-morti sono immuni agli effetti della nuvola.


170 20 2
Tempo: 23.5 seconds
PF: 305
Danno: 19-22
Velocità: Veloce
Raggio: Combattimento

Negromante

Attacca a lunga distanza unità terrestri e aeree. All'inizio possiede solo l'incantesimo Resuscita i Morti, ma può imparare Delirio Blasfemo e Storpia.


Resuscita i Morti
Evoca Scheletri guerrieri da un cadavere.

Delirio Blasfemo
Diminuisce l'energiadi un'unità aumentandone però la frequenza degli attacchi.

Storpia
Rallenta gli attacchi e i movimenti di un nemico danneggiandolo.


180 30 2
Tempo: 29 seconds
PF: 790
Danno: 16-20
Velocità: Lento
Raggio: 50

Banshee

Una maga in grado di attaccare da lunga distanza le unità terrestri e aeree. All'inizio possiede solo l'incantesimo Maledizione, ma può imparare Scudo Antimagico e Possessione.

 


Maledizione
Fornisce una probabilità che un'unità nemica sbagli il colpo ogni volta che attacca.

Scudo Antimagico
Rende immune un'unità da qualsiasi incantesimo.

Possessione
Rende tua alleata un'unità terrestre (o un mostro). Dopo aver lanciato questo incantesimo, la Banshee svanisce. Non può essere usato su mostri potenti.


450 120 7
Tempo: 29 seconds
PF: 790
Danno: 16-20
Velocità: Lento
Raggio: 50

Drago dei Ghiacci

Potente unità aerea in gra di attaccare a lunga distanza bersagli sulla terra e in cielo. Può imparare Alito Gelido.


Alito Gelido
Alitandoci sopra, interrompe temporaneamente la costruzione degli edifici nemici.


0 0 0
Tempo: 29 seconds
PF: 180
Danno: 16-20
Velocità: Lento
Raggio: 50

Scheletro Guerriero

Queste unità sono evocate da un cadavere tramite l'incantesimo Resuscita i Morti del Negromante. Possono combattere da vicino contro le unità terrestri e svaniscono dopo un breve periodo di tempo. la loro durata può essere prolungata grazie al potenziamento Longevità degli Scheletri del Tempio dei Dannati.



0 0 0
Tempo: 29 seconds
PF: 790
Danno: 16-20
Velocità: Lento
Raggio: 50

Infernale

I demoni infernali vengono richiamati dal cielo attraverso l'incantesimo Inferno del Signore delle Tenebre, danneggiando la zona su cui atterrano. Sono in grado di attaccare corpo a corpo altre unità terrestri. Il fuoco che li circonda funge da Aura dell'Immolazione permanente.


Immolazione
Circonda di fiamme l'unità, danneggiando i nemici terrestri vicini.

Immunità agli Incantesimi
Rende quest'unità immune agli incantesimi negativi.

 

 

Necropoli

E' il "Municipio" del Flagello, dove vengono creati i fedeli Acolliti. Si tratta di uno dei due edifici che è possibile costruire sul terreno normale.. Tutti gli altri devono essere evocati su terreno maledetto.

450 200
Tempo: 100 secondi
PF: 1500
Armatura: 4
 
Serve: Niente

 

 

 

 

 

 

 

Sala dei Morti

Puoi trasformare la Necropoli in Sala dei Morti che è più difficile da distruggere e rende disponibili unlteriori potenziamenti. Attacca automaticamente le unità terrestri e aeree.

300 120
Tempo: 50
PF: 2000
Armatura: 4
 
Serve: Necropoli

 

 

 

 

 

 

 

Cittadella Nera

Trasforma la Sala dei Morti in Cittadella Nera. E' il palazzo civico più resistente e permette la creazione di unità e potenziamenti di massimo livello. Attacca automaticamente le unità terrestri e aeree.

355 100
Tempo: 60
PF: 2300
Armatura: 4
 
Serve: Sala dei Morti

 

 

 

 

 

 

Miniera d'oro Maledetta

Prima che gli Accoliti possano estrarre l'oro devi evocare questa struttura sopra una miniera esistente. Non necessita del terreno maledetto per essere costruita.

330 60
Tempo: 60 secondi
PF: 950
Armatura: 4
 
 

 

 

 

 

 

 

Ziggurat

Fornisce cibo al Flagello e può essere trasformato in struttura difensiva chiamata Torre dello Spirito.

150 60
Tempo: 45 secondi
PF: 550
Armatura: 4
 
Serve: Necropoli

 

 

 

 

 

 

 

Torre dello Spirito

Fornisce cibo ai Non-Morti ed è in grado di colpire da lunga distanza unità terrestri e aeree.

180 80
Tempo: 35 secondi
PF: 550
Armatura: 4
 
Serve: Necropoli, Cimitero

 

 

 

 

 

 

Cripta

Qui sono creati i Ghoul, i Ragni delle Cripte e i Gargoyle e vengono ricercate le abilità Cannibalizza, Delirio dei Ghoul e Forma di Pietra.

300 90
Tempo: 70 secondi
PF: 1300
Armatura: 4
 
Serve: Necropoli

 

 

 

 

 

 

Cimitero

Qui sono condotti i rituali oscuri che potenziano le difese e gli attacchi di Ghoul, Abomini, Scheletri Guerrieri, Ragni delle Cripte, Gargoyle e Draghi dei Ghiacci. I Cimiteri sono una fonte di cadaveri gratis perchè npn smettono mai di generarne.

250 0
Tempo: 80 secondi
PF: 900
Armatura: 4
 
Serve: Necropoli

 

 

 

 

 

 

Mattatoio

Qui sono creati i Carri dei Morti e gli Abomini e viene ricercato il potenziamento Nuvola Venefica.

315 90
Tempo: 70 secondi
PF: 1200
Armatura: 4
 
Serve: Sala dei Morti

 

 

 

 

 

 

Tempio dei Dannati

In questo luogo sono creati i Negromanti e le Banshee e rocercati gli incantesimi Delirio Blasfemo e Storpia dei Negromanti e Scudo Atimagico e Possessione delle Banchee. Inoltre viene ricercato anche il potenziamento Longevità degli scheletri che aumenta la durata degli Scheletri Guerrieri.

225 80
Tempo: 60 secondi
PF: 1100
Armatura: 4
 
Serve: Sala dei Morti, Cimitero

 

 

 

 

 

 

Ossario

Qui sono creati i Draghi dei Ghiacci e ricercata l'abilità Alito Gelido.

375 125
Tempo: 80 secondi
PF: 1500
Armatura: 4
 
Serve: Cittadella Nera

 

 

 

 

 

Pozzo Sacrificale

In questo luogo gli Accoliti sono trasformati permanetemente in Ombre.

260 80
Tempo: 50 secondi
PF: 900
Armatura: 4
 
Serve: Sala del Consiglio

 

 

 

 

 

Altare delle Tenebre

Qui vengono reclutati e resuscitati gli Eroi del Flagello.

240 80
Tempo: 45 secondi
PF: 900
Armatura: 4
 
Serve: Sala dei Morti