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Gli Eroi | Le Unità | Gli Edifici

L'Alleanza Umana è un'associazione di Umani, Elfi e Nani. Si tratta dell'esercito più versatile di Warcraft III, con buone truppe terrestri e eaeree, eccellenti capacità d'assalto e maghi potenti.

Milizia

I lavoratori dell'Alleanza Umana possono essere convertiti in Milizia in caso di necessità. Puoi trasformare i Braccianti individualmente, cliccando sull'icona "Chiamata alle armi" dalla scheda di comando, oppure convertirli tutti insieme, suonando la campana dal tuo Municipio.A questo punto i Braccianti corrono al Municipio, dove ricevono spade e armature per contrastare gli invasori. Dopo un certo periodo di tempo, la Milizia viene smantellata e i suoi membri tornano alle loro occupazioni di Braccianti. Puoi anticipare il ritorno alla normalità suonando nuovamente la campana del Municipio.

Costruzione in Cooperativa

Gli Umani possono accelerare il processo di costruzione degli edifici, inviando altri Braccianti a costruire e riparare la struttura: essi si occuperanno di finire il lavoro molto più velocemente. I Braccianti in più utilizzeranno risorse aggiuntive per completare la costruzione.

Costruzione Resistente

Gli Umani possono migliorare l'armatura e la resistenza delle prorpie strutture alla Segheria, grazie alle tecnologie dell'Arte Muratoria. Ogni potenziamento aumenta l'armatura e i punti ferita degli edifici dell'Alleanza.

Raccolta della Legna Potenziata

Nella Segheria possono essere ricercati due potenziamente per migliorare la raccolta della legna. Ogni potenziamento aumenta la quantità della legna che ogni Bracciante è in grado di trasportare.

 


500 100 5

Tempo: 33 secondi
PF/PM: 650/255
Danno: 24-35
Velocità: Medio
Raggio: Combattimento

Paladino

Combattente difensivo, in grado di attaccare le unità terrestri.


Luce Sacra
Guarisce le unità alleate o danneggia unità nemiche non-morte.

Scudo Divino
Rende il Paladino temporaneamente invulnerabile.

Aura di Devozione
Fornisce un bonus all'armatura di tutte le unità alleate nelle vicinanze. (passiva)

Resurrezione
Riporta in vita alcune (6) unità alleate uccise. (finale)


500 100 5

Tempo: 33 secondi
PF/PM: 450/285
Danno: 21-27
Velocità: Veloce
Raggio: 60

Arcimago

Eroe Mago dotato di un'impressionante repertorio di incantesimi. I suoi attacchi a lunga distanza possono colpire unità terrestri o aeree.


Bufera
Danneggia tutte le unità presenti all'interno dell'area di effetto.

Evoca Elementale d'Acqua
Evoca un elementale che combatte per l'Alleanza.

Aura Brillante
Rigenera il mana delle unità vicine più velocemente del solito. (passiva)

Teletrasporto di massa
Teletrasporta l'Arcimago e le unità alleate nelle vicinanze di un'unità terrestre amica. (finale)


500 100 5

Tempo: 33 secondi
PF/PM: 755/285
Danno: 26-35
Velocità: Medio
Raggio: Combattimento

Re della Montagna

Combattente d'assalto in grado di attaccare le unità terrestri.


Lampo
Scaglia un martellocontro un'unità nemica causandole grossi danni e stordendola.

Tuono
Colpisce il terreno cusando danni a tutte le unità terrestri nemiche circostanti.

Gran Colpo
Fornisce al Re della Montagna una piccola probabilità di causare danni extra e stordire l'avversario con gli attacchi normali. (passiva)

Avatr
Trasforma il Re della Montagna in un gigante, migliorandone l'armatura, gli attacchi, i punti ferita e rendendolo immune agli incantesimi. (finale)

 

 


60 0 1

Tempo: 14.5 secondi
PF: 260
Danno: 6-9
Velocità: Lento
Raggio: Combattimento

Bracciante

I Braccianti costruiscono gli edifici, estraggono l'oro e raccolgono la legna per l'Alleanza Umana. Sebbene effettuino dei leggeri attacchi corpo a caorpo, possono essere convertiti in miliziani più resistenti.


Raccogli
Raccoglie oro e legna per edifici e unità.

Costruisci Edifici
Permette ai Braccianti di costruire edifici.

Ripara
Ripara gli edifici e le unità meccaniche.

Chiamata alle Armi
I Braccianti correranno verso il Municipio più vicino. Una volta là essi diventeranno Milizia.


0 0 0

Tempo: 0secondi
PF: 260
Danno: 12-13
Velocità: Medio
Raggio: Combattimento

Milizia

Quando la campana del Municipio suona la chiamata alle armi, i Braccianti si radunano per formare la milizia. Essa non può estrarre risorse o costruire edifici, ma possiede una capacità di attacco più efficace.


Ritorna al lavoro
Riporta un Miliziano al grado di Bracciante.



150 0 1

Tempo: 17.5 secondi
PF: 400
Danno: 13-14
Velocità: Medio
Raggio: Combattimento

Fante

Combatte corpo a corpo, in grado di attaccare altre unità terrestri. Può imparare l'abilità Difendi.


Difendi
Riduce i danni dagli attacchi perforanti, ma è meno veloce.


280 50 4

Tempo: 28 secondi
PF: 650
Danno: 15-17
Velocità: Veloce
Raggio: Combattimento

Cavaliere

Un'unità terrestre veloce e potente, in grado di attaccare le altre unità terrestri. Può beneficiare del potenziamento Alleva Animali da Guerra che aumenta permanentemente i punti ferita.

 




220 60 2

Tempo: 28 secondi
PF: 300
Danno: 15-17
Velocità: Veloce
Raggio: 50

Girocottero

Un'efficace difesa volante contro le unità aeree. Inizialmente non può attaccare le unità terrestri. Può beneficiare delle seguenti abilità:
Bombe per Girocotteri: fornisce al girocottero un'attacco aria-terra contro le unità terrestri.
Vera Vista: (passivo) un'abilità innata che permette al Girococttero di individuare le unità invisibili.

 




385 80 5

Tempo: 41 secondi
PF: 700
Danno: 47-58
Velocità: Medio
Raggio: 45

Cavaliere Alato

Un'unità aerea in grado di attaccare unità terrestri e aeree. Può beneficiare dei seguenti potenziamenti:
Allevare Animali da Guerra: aumenta permanentemente i punti ferita dell'unità.
Martelli di Tuono: i martelli scagliati dai Cavalieri Alati attraversano bersagli terrestri iniziali, colpendo le unità alle loro spalle.

 




240 30 3

Tempo: 19 secondi
PF: 450
Danno: 25-30
Velocità: Medio
Raggio: 40

Archibugiere

Questo nano è un'unità terrestre che attacca a lunga distanza le altre unità terrestri e quelle aeree. Può beneficiare del seguente potenziamento:
Archibugi Lunghi: aumenta permanentemente la portata di tiro.

 




310 70 3

Tempo: 28 secondi
PF: 300
Danno: 66-85
Velocità: Lento
Raggio: 90

Squadra Artiglieri

Una lenta unità terrestre in grado di danneggiare unità terrestri, edifici e alberi con i suoi attacchi a lungo raggio. Non può colpire le unità nelle vicinanze ed è in grado di imparare la seguente abilità:
Fiamma: disperde temporanemente una porzione di nebbia di guerra, individuando le unità invisibili. Può essere usata una sola volta.

 


Attacca terreno
Attacca un luogo specifico al suolo ripetutamente.




290 80 2

Tempo: 32 secondi
PF: 800
Danno: 26-59
Velocità: Lento
Raggio: Comb/40

Carro a Vapore

Unità terrestre corazzata molto potente contro gli edifici. Non può attaccare altre unità.


Carica
Fa salire 4 unità nel carro
Scarica
Fa scender ele 4 unità dal carro.


250 0 2

Tempo: 22 secondi
PF: 280/200
Danno: 5-6
Velocità: Medio
Raggio: 60

Sacerdote

Un mago che può attaccare a lunga distanza, in grado di colpire unità terrestri e aeree. E' dotato dell'incantesimo Guarisci, ma può imparare Disperdi Magia e Fuoco Interiore.


Guarisci
ripristina i punti feriti di un'unità ferita. (lanciabile automaticamente)

Disperdi Magia
Il disperdi magia elimina le magie in un'area selezionata.

Fuoco Interiore
migliora attacchi e difesa di un'unità amica. (lanciabile automaticamente)


270 0 2

Tempo: 38 secondi
PF: 300/200
Danno: 16-19
Velocità: Medio
Raggio: 60

Incantatrice

Attacca a lunga distanza le unità terrestri e aeree e utilizza potenti incantesimi. Può lanciare automaticamente Rallenta e imparare Invisibilità e Mutaforma.


Rallenta
Riduce la velocità degli attacchi e dei movimenti di una singola unità nemica. (lanciabile automaticamente)

Invisibilità
rende invisibile un'unità amica per un breve periodo. Se l'unità attacca o lancia incantesimi torna visibile

Mutaforma
trasforma un'unità nemica in una pecora, che mantiene i punti ferita, ma perde ogni attacco e incantesimo.


000 150 mana

Tempo: 41 secondi
PF: 400
Danno: 21-29
Velocità: Lento
Raggio: 30

Elementale d'Acqua

Un'unità terrestre evocata dall'Arcimago attraverso l'incantesimo Evoca Elementale d'Acqua. Dopo aver potenziato l'incantesimo, l'elementale possiede una maggiore potenza di attacco e più punti ferita. Svanisce dopo un breve periodo.


 

 

Municipio

E' il centro di ogni insediamento umano, dove vengono creati i Braccianti e sono conservati oro e legna. Qui si trova la campana che richiama alle armi i Braccianti, trasformandoli in Miliziani.

450 0
Tempo: 110 secondi
PF: 1500
Armatura: 4
 
Serve: Niente

 

 

 

 

 

 

Fortezza

Puoi trasformare il Municipio in Fortezza, che è più difficile da distruggere e rende disponibili ulteriori potenziamenti.

335 100
Tempo: 50
PF: 1800
Armatura: 4
 
Serve: Municipio

 

 

 

 

 

 

Castello

Trasforma la Fortezza in Castello. E' il palazzo civico più resistente e permette la creazione di unità e potenziamenti di massimo livello.

390 130
Tempo: 60
PF: 2000
Armatura: 4
 
Serve: Castello

 

 

 

 

 

Caserma

Qui vengono creati i Fanti, gli Archibugieri e i Cavalieri e vengono ricercati i potenziamenti Difendi, Lunghi Archibugi e Alleva animali da guerra.

300 80
Tempo: 60 secondi
PF: 1700
Armatura: 4
 
Serve: Municipio

 

 

 

 

 

Fattoria

Fornisce una modesta quantità di cibo ma è economica e veloce da costruire.

80 20
Tempo: 40 secondi
PF: 500
Armatura: 4
 
Serve: Municipio

 

 

 

 

 

Segheria

Un punto di raccolta alternativo per la legna. Qui possono essere ricercate le tecnologie per migliorare la raccolta della legna e la resistenza degli edifici umani.

170 0
Tempo: 45 secondi
PF: 525
Armatura: 4
 
Serve: Municipio

 

 

 

 

 

Fucina

Qui vengono potenziate armi e armature dell'Alleanza, migliorandone attacco e difesa. Puoi potenziare gli attacchi dei Miliziani, Fanti, Cavalieri, Archibugieri, Squadre Artiglieri e Girocotteri. Anche le loro armature, insieme a quelle dei Carri a Vapore e dei Cavalieri Alati possono essere migliorate.

240 100
Tempo: 60 secondi
PF: 1200
Armatura: 4
 
Serve: Municipio

 

 

 

 

 

Altare dei Re

In questo edificio l'Alleanza recluta e resuscita i propri Eroi.

220 100
Tempo: 45 secondi
PF: 1300
Armatura: 4
 
Serve: Fortezza

 

 

 

 

 

Laboratorio

Crea Girocotteri, Squadre Artiglieri e Carri a Vapore; inoltre ricerca il potenziamento Bombe per Girocotteri e l'abilità Fiamma delle Squadre Artiglieri.

320 90
Tempo: 60 secondi
PF: 575
Armatura: 4
 
Serve: Fortezza, Fucina

 

 

 

 

 

Santuario Arcano

Sacerdoti e Incantatrici sono addestrati nei saloni dela Santuario. Qui i Sacerdoti imparano Disperdi Magia e Fuoco Interiore, mentre le Incantatrici apprendono Invisibilità e Mutaforma. Anche il potenziamento Sentinella Magica, che permette alle tue torri di individuare le unità invisibili, viene ricercato in questo luogo.

210 70
Tempo: 70 secondi
PF: 550
Armatura: 4
 
Serve: Fortezza

 

 

 

 

 

Nido dei Grifoni

In questo luogo vengono creati i Cavalieri Alati e i loro potenziamenti, i Martelli di Tuono.

310 150
Tempo: 75 secondi
PF: 1100
Armatura: 4
 
Serve: Castello

 

 

 

 

 

Torre D'Osservazione

Non può attaccare, ma fornisce una visione della mappa. Può essere trasformata in Torre di Guardia o in Torretta Armata.

80 20
Tempo: 25secondi
PF: 500
Armatura: 4
 
Serve: Municipio

 

 

 

 

 

 

Torre di Guardia

Una valida difesa degli insediamenti umani, in grado di attaccare unità terrestri ed aeree.

140 60
Tempo: 45
PF: 500
Armatura: 4
 
Serve: Municipio, Segheria

 

 

 

 

 

 

Torretta Armata

Attacca solo unità terrestri ed è più lenta della torre di guardia, ma anche più potente.

200 100
Tempo: 60
PF: 600
Armatura: 4
 
Serve: Fortezza, Laboratorio